MODALITÀ DI PAGAMENTO
Riservate ai clienti
Sunny Life – Vacanze Inpsieme
Nei Bandi Inpsieme 2023 l’INPS ha modificato le modalità di erogazione dei contributi.
Anziché pagare gli operatori verserà, direttamente sul conto dei richiedenti che risulteranno vincitori, il contributo a cui hanno diritto in due tranches, la prima entro il 9 giugno e la seconda entro il 25 ottobre.
Tale cambiamento determina la necessità per gli operatori di rivedere le modalità di pagamento dovendo gestire centinaia, se non migliaia di singoli pagamenti.
Inoltre l’efficacia dell’assicurazione annullamento, che l’INPS ci obbliga ad includere nel pacchetto e che viene attivata alla sottoscrizione del contratto, è condizionata, in caso di rinuncia al viaggio per ragioni contemplate dall’assicurazione, alla capacità, da parte degli assicurati, di poter dare prova dell’avvenuto pagamento della fatturacon congruo anticipo rispetto alla data di partenza.
Tenendo conto di tali circostanze e cercando di andare incontro il più possibile alle esigenze della nostra clientela, che comprensibilmente desidera minimizzare l’onere di dover anticipare delle somme rispetto alle tempistiche promesse dall’INPS, abbiamo previsto le seguenti opzioni che ci auguriamo possano soddisfare le vostre disparate necessità:

L’iscrizione è totalmente gratuita.

L’invio del modulo di iscrizione non comporta alcun impegno fino a che non sarà siglato il contratto.

Pagamenti personalizzabili in base alle necessità.
Ecco dunque le tre formule a disposizione che consentono di ricevere
la fattura quietanzata secondo le disposizioni dei Bandi Inpsieme:

PAGO SUBITO IL 50%
Pagamento con bonifico.
In questo caso
nessun costo aggiuntivo

PAGO COMODO
da 3 a 6 rate di pari importo senza interessi, con transazione della prima rata al momento dell’accettazione della carta.
Costo gestione pratica, da integrare nel contratto (e nella fattura) al prezzo del pacchetto:
29 euro

FORMULA PAGO ALLA PARTENZA (IN OGNI CASO DOPO L’ACCREDITO DEL PRIMO ACCONTO INPS)
con transazione della prima rata a ridosso della partenza e in ogni caso successivamente all’accredito del primo acconto INPS.