VENETO- Abano Terme – Hotel Aqua

VENETO- Abano Terme – Hotel Aqua

Località
La città di Abano Terme è distante circa 10 km da Padova, ed è situata a nord est dei colli Euganei, in una zona termale formatasi 30 milioni di anni fa alle pendici di un vulcano spento. La cittadina è lambita dalle acque del fiume Bacchiglione a nord, che la divide idealmente dal territorio del comune di Padova situato ancora più a nord rispetto ad Abano Terme. A sud del comune si trova Montegrotto Terme, un’altra importante zona termale. Tuttavia è il comune di Abano Terme a rientrare geograficamente con i suoi confini nel parco regionale dei Colli Euganei, situato ad ovest del centro abitato.
Abano Terme si trova al crocevia delle più celebrate città d'arte del Veneto.
Padova, Venezia, Verona sono solo alcune delle destinazioni che potrete facilmente raggiungere.
Struttura
La giovane ed eclettica designer padovana Fabiola Zeka Lorenzi, ha immaginato un hotel che incontri il gusto di chi ama lo stile contemporaneo e il calore dell’ospitalità di antica tradizione. Ha declinato gli ambienti del nuovo Hotel Aqua, attraverso morbidi andamenti e linee avvolgenti, con continui richiami alla fluidità e scorrevolezza dell’acqua. Materiali naturali, tenui colori, materiche textures e rilassanti atmosfere per accogliere l’ospite fra architetture soft design, sinuosi arredi di tendenza e soffici calibrazioni di luce.

La struttura permette di svolgere diverse attività: Serate di musica da ballo e di ascolto; Animazione e giochi; Biciclette a disposizione per escursioni nei dintorni; Uscite in quad; Sorvoli in elicottero e in mongolfiera; Green fees scontati per i 3 Golf Club della zona.
Camere
64 camere e 4 suites di varie tipologie.
È così rassicurante, quando sei fuori, ritrovare il tuo stile e la tua idea di soggiorno. Per questo le nostre camere non potevano essere solo un numero ma cinque diversi modi di intendere una vacanza. Mettono insieme intimità, comfort, eleganza, funzionalità e i più originali servizi dedicati all’ospite che viaggia sia per diletto che per affari. In più, la comodità dei vantaggi più desiderati da chi ama la convenienza delle formule all-inclusive.
Piscine e Terme
Ad Abano, prima ancora che la wellness divenisse moda, si veniva per ritrovare salute e benessere. Per questo potrai affidarti con fiducia al nostro staff “Health & Wellness”, certo di trovare tutta l’esperienza della tradizione unita alla reattività di percorsi studiati per un ritrovato equilibrio.
I trattamenti dell'Health & Wellness non sono inclusi e sono da pagare in loco
Ritrova il fascino indelebile dell’antico rito del fango, della sua calda e avvolgente morbidezza, così feconda di benefiche virtù che - come un farmaco, meglio di un farmaco - riparano ai piccoli e grandi stress del corpo. E dopo il bagno alle bollicine di ozono, non lasciarti sfuggire il relax di uno dei massaggi della nostra carta, tonificanti e rigeneranti dopo l’abbraccio del fango. Un miracolo tutto naturale fatto di terra e di acqua.
Per accedere alle cure è importante prima di partire farsi prescrivere dal proprio medico di famiglia il ciclo di cure necessarie.
Ristorazione
Nel Ristorante Aquolina potrete trovare un ambiente “lounge” di tendenza, accogliente con la sua l’atmosfera soffusa, le luci morbide e un servizio informale e flessibile dedicato a te che ami la grande libertà. Un breakfast immenso con più di 100 golose tentazioni dolci e salate e un lunch & dinner buffet con una scelta raffinata di appetitosi antipasti, fresche verdure di stagione, piatti coloratissimi e dolci ripieni di fantasia. Per la gioia degli occhi e il piacere del palato.
Pranzo dalle 12.30 alle 14.30. Cena dalle 19.30 alle 22.30.
Gite ed escursioni
Servizi inclusi
Pensione completa, gestione pratica INPS.

Servizi inclusi:
• Pensione completa con bevande ai pasti; • Assistenza generica; • Libero accesso alle piscine termali, sauna, bagno turco e palestra; • Uso dell'accappatoio e telo spugna; • Partecipazione al programma di animazione del periodo.

La quota non include
- viaggio (servizio facoltativo, quotazione su richiesta);
- quanto non specificatamente indicato nei servizi inclusi.
LA TASSA DI SOGGIORNO NON E' MAI INCLUSA NELL'OFFERTA E VA PAGATA IN LOCO.

GALLERIA FOTO

MODULO DI PRENOTAZIONE

    Il sottostante modulo di prenotazione NON E' IMPEGNATIVO. In base alle indicazioni fornite potremo elaborare un preventivo personalizzato che vi sarà trasmesso via email. Il nostro personale è a vostra disposizione per consigliarvi e per fornivi eventuali chiarimenti. In caso di accettazione della nostra proposta provvederemo a predisporre la documentazione necessaria a definire la vostra pratica con l'INPS in ordine a quanto stabilito dal Bando ESTATE INPSIEME 2019 o con l'IPA relativamente al Bando Soggiorni Benessere.

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del richiedente

    Dati altri partecipanti

    Primo accompagnatore

    Secondo accompagnatore

    Terzo accompagnatore

    Quarto accompagnatore

    Dati del soggiorno

    dal
    al

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy)