VALLE D’AOSTA- TH RESORTS DES ALPES HOTEL- COURMAYEUR

VALLE D’AOSTA- TH RESORTS DES ALPES HOTEL- COURMAYEUR

Località
A Courmayeur il Monte Bianco è la Montagna, una presenza viva, che si impone nella bellezza dei ghiacciai, nello splendore della neve, nella mole immensa di granito. Ad accogliervi il profumo dei boschi, i sentieri nel verde, l’ombra degli abeti, nell’ incanto dell’azzurro netto del cielo in contrasto con il bianco delle nuvole. Inoltre la cittadina di Courmayeur e la vicina Chamonix sono mete irrinunciabili per eventi, shopping e mondanit
Struttura
Il calore della tradizione italiana accoglie in uno scenario unico, l’hotel è situato alle pendici del ghiacciaio della Brenva , poco lontano dagli imbocchi della Val Veny e Val Ferrè e a pochi chilometri dal traforo del Monte Bianco. E’ il luogo ideale per le famiglie e per gli amanti dello sport, per vivere una vacanza autentica alla scoperta di un territorio unico, del suo incanto naturalistico con gli agi e la mondanità della vicina Courmayeur. Dall’hotel si può raggiungere a piedi lo Ski Way Monte Bianco, l’avveniristica funivia con cabina rotante a 360°, che permette di “volare” in soli 12 minuti, a 3500 m.s.l.m. nello scenario mozzafiato delle vette del Monte Bianco.
Nell'hotel è presente una SPA, un luogo accogliente e curato nei minimi dettagli dove vivere momenti di assoluto relax con: Piscina interna ed esterna con: idromassaggi all'esterno e vista sul Monte Bianco, piscina per bambini interna, 3 camerini per trattamenti, Sauna finlandese, bagno di vapore, Mediterraneo (sauna romana), area relax, palestra.
(ingresso SPA non incluso: € 12,00 al giorno)
Ristorazione
Il Ristorante propone ogni giorno un gustoso itinerario tra le specialità valdostane e le inconfondibili sfumature della cucina italiana. Inoltre lo chef dedica un’attenzione particolare agli ospiti con esigenze dietetiche. Il bar offre servizio caffetteria e snack con una selezione di grappe e liquori tipici. Un bar è a disposizione anche nel giardino dell’hotel.
Camere
L’hotel dispone di 130 camere di diverse tipologie, spaziose ed elegantemente arredate adatte sia alle esigenze di coppia, che a quelle di famiglia con bambini. Tutte fornite di cassetta di sicurezza, TV LCD, bagno con doccia, asciugacapelli.
Assistenza animazione
La struttura offre un Mini Club attrezzato per accogliere bambini dai 3 ai 15 anni n.c. con un programma ricco di attività sportive nel territorio.. Possibilità di pranzo assistito. I ragazzi più grandi potranno divertirsi partecipando ad attività più dinamiche e avventurose. A richiesta, servizio babysitting.

N.B. RELATIVAMENTE A QUANTO DISPOSTO DALL'ART.2 COMMA 1 DEL BANDO ESTATE INPSIEME SENIOR 2018, SI EVIDENZIA CHE DURANTE IL SOGGIORNO DI VACANZA SARA' POSSIBILE SVOLGERE, A CURA DELLO STAFF DI ANIMAZIONE DELLA STRUTTURA TURISTICA, UNO O PIU' CORSI DI:
- ATTIVITA' MOTORIE
- LUDICO RICREATIVE (giochi di carte, dama, scacchi, ecc.)
- BALLO.
L'ATTESTATO DI FREQUENZA VERRA' RILASCIATO DIRETTAMENTE DALLA NOSTRA SOCIETA'.

Servizi inclusi
La Quota include:
- Club Card
- pensione completa
- gestione pratica INPS

La quota non include:
- Il viaggio andata/ritorno (facoltativo, quotazione su richiesta),
- tassa di soggiorno
- Ingresso SPA
- Trasferimenti privati
- quanto non specificatamente indicato nella quota comprende.
LA TASSA DI SOGGIORNO NON E' MAI INCLUSA NELL'OFFERTA E VA PAGATA IN LOCO.
Gite ed escursioni
Il territorio è l’ideale per la pratica di numerose attività sportive: sentieri segnalati per il trekking, percorsi in mountain bike, equitazione, tennis, pesca sportiva, arrampicata ed escursioni con guida sui ghiacciai, parapendio, rafting, golf in Val Ferrè. Le Gite ed Escursioni sono facoltative da prenotare e saldare in loco

GALLERIA FOTO

MODULO DI PRENOTAZIONE

    Il sottostante modulo di prenotazione NON E' IMPEGNATIVO. In base alle indicazioni fornite potremo elaborare un preventivo personalizzato che vi sarà trasmesso via email. Il nostro personale è a vostra disposizione per consigliarvi e per fornivi eventuali chiarimenti. In caso di accettazione della nostra proposta provvederemo a predisporre la documentazione necessaria a definire la vostra pratica con l'INPS in ordine a quanto stabilito dal Bando ESTATE INPSIEME 2019 o con l'IPA relativamente al Bando Soggiorni Benessere.

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del richiedente

    Dati altri partecipanti

    Primo accompagnatore

    Secondo accompagnatore

    Terzo accompagnatore

    Quarto accompagnatore

    Dati del soggiorno

    dal
    al

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy)

    Comments are closed.