TOSCANA – MONTECATINI TERME – HOTEL MICHELANGELO

TOSCANA – MONTECATINI TERME – HOTEL MICHELANGELO

Località
Montecatini Terme è un comune italiano di 20.474 abitanti della provincia di Pistoia in Toscana. In Valdinievole, ospita un'importante stazione termale che fa del turismo la principale attività economica del territorio.
Struttura
L’Hotel Michelangelo con i suoi community spaces completamente rinnovati, le nuove splendide Suites, e le superbe Penthouse e Top Floor Suite è una struttura accogliente e moderna, immersa nell’oasi verde di Montecatini Terme, a due passi dalle fonti termali e dai parchi, e garantisce relax e stile insuperabile ai suoi ospiti.
La splendida SPA interna completa un’offerta unica, grazie alla quale potrete ritrovare il perfetto equilibrio psicofisico fruendo di trattamenti specifici di alto livello.
I nostri servizi trasformeranno il vostro soggiorno in una piacevole esperienza
PERCORSI DI BENESSERE - DAY SPA
Concessione è uno dei principi della SPA Wellness dell’Hotel Michelangelo ****.

Perché attraverso il concedersi tempo ognuno possa ritrovare l’attenzione di sé… concedendosi piacere, scoprendo la bellezza delle proprie percezioni… concedersi il silenzio per arricchire ogni sentire e dare valore ad ogni suono, vibrazione e parola… concedersi alla conoscenza, alla diversità, a nuovi percorsi per il raggiungimento del benessere… concedersi è permettere agli altri di far parte del vostro mondo con dolcezza, tenerezza, rispetto e gioia, è dare valore al proprio sé alle proprie emozioni, è comprensione per i propri bisogni e desideri.
In una realtà poco permissiva la concezione di stare i questo luogo è un gran tesoro per ognuno di noi.

Comprese nella quota del soggiorno presso Le Terme Redi delle Montecatini Terme SPA (viale della salute 5):
- 3 ingressi acquagym in piscina termale con percorso vascolare
- 2 ingressi in piscina termale con percorso vascolare.
I trattamenti erogati presso le Terme Redi fanno uso delle acque termali Leopoldina e Rinfresco e del fango termale di Montecatini.
Camera
L’Hotel Michelangelo ha nel suo pregio posizionale una dei suoi principali appeal; si trova infatti in una posizione, sulle prime pendici della collina a nord di Montecatini Terme, particolarmente felice in quanto, pur essendo, vicinissima agli stabilimenti termali e prossima al centro cittadino, vanta un contesto paesaggistico di indubbio fascino e suggestione; valorizzare questa valenza è stata la principale motivazione che ha portato alla realizzazione delle nuove suites al piano quinto dell’albergo. (L’Hotel Michelangelo ha così arricchito la propria offerta con un’alternare nuove tipologie di accoglienza che può essere definita con:)

EMOTION IN THE VIEW

Particolare cura ed attenzione è stata posta nella realizzazione delle suites al piano quinto e questo è rilevabile direttamente da dati oggettivi quali: dimensioni, arredi, servizi, ecc. ma quello su ci preme porre all’attenzione è il pregio emozionale di questi ambienti. Siamo su di un ampia terrazza a quindici metri di altezza, per cui dagli interni attraverso le ampie finestrature e/o pareti di cristallo si può percepire il bellissimo paesaggio circostante senza interferenze alcune, passando sopra i tetti dell’edificato; è come essere in una “nuvola” in un contesto ambientale di cielo che ha come cornice, su un lato la collina di Montecatini Alto, sull’altro il bosco delle Panteraie, a valle il parco termale. CAMERA STANDARD
(da 16 a 20 m2)
Stanze semplici ma arredate con cura, ampie e dotate di ogni comfort.Tutte le stanze hanno balconi privati che affacciano sul giardino, sulla piscina o sulle colline di Montecatini Alto.
I Bagni, nuovi e confortevoli, anch’essi con finestra ed affaccio panoramico
Servizi inclusi
Servizi inclusi:
- Pratica Inps
- 3 ingressi Acquagym + 2 ingressi in piscina termale con percorso vascolare presso Terme Montecatini Spa (Montecatini Terme )
- assicurazione medico bagaglio
- Pensione completa.

Servizi non inclusi:
- viaggio (servizio facoltativo, quotazione su richiesta);
- La tassa di soggiorno € 1,40 a persona, al giorno, da pagare in loco
- PERCORSI DI BENESSERE - DAY SPA
Link PERCORSI DI BENESSERE - DAY SPA

GALLERIA FOTO E VIDEO

MODULO DI PRENOTAZIONE

    Il sottostante modulo di prenotazione NON E' IMPEGNATIVO. In base alle indicazioni fornite potremo elaborare un preventivo personalizzato che vi sarà trasmesso via email. Il nostro personale è a vostra disposizione per consigliarvi e per fornivi eventuali chiarimenti. In caso di accettazione della nostra proposta provvederemo a predisporre la documentazione necessaria a definire la vostra pratica con l'INPS in ordine a quanto stabilito dal Bando ESTATE INPSIEME 2019 o con l'IPA relativamente al Bando Soggiorni Benessere.

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del richiedente

    Dati altri partecipanti

    Primo accompagnatore

    Secondo accompagnatore

    Terzo accompagnatore

    Quarto accompagnatore

    Dati del soggiorno

    dal
    al

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy)

    Comments are closed.