PUGLIA – GH CAMPOVERDE VILLAGE – X MASTER BASKET CAMP SALENTO

PUGLIA – GH CAMPOVERDE VILLAGE – X MASTER BASKET CAMP SALENTO

Località
San Cataldo (San Catautu in dialetto leccese) è una località balneare del mare Adriatico situata in provincia di Lecce, a 11 chilometri dal capoluogo salentino. Amministrativamente è una frazione divisa tra i comuni di Lecce e di Vernole.
L'agglomerato urbano del centro e la località Campoverde sono parte del comune di Lecce e parte del comune di Vernole.
San Cataldo è immersa nel verde di una lussureggiante pineta. La località è circondata da importanti risorse naturali. A nord, oltre la darsena vi è una vasta zona paludosa caratterizzata da un bacino artificiale di bonifica e da depressioni che subiscono l'entrata di acque meteoriche e marine che si estendono fino a Torre Veneri. A sud, vi è invece l'area delle Cesine che costituisce il sistema di lagune e paludi più vasto del Salento. In direzione del capoluogo invece, vi è il Bosco Fiore, uno dei rimasugli della grande "foresta di Lecce" che un tempo caratterizzava il Salento da Brindisi a Otranto. La marina è la più vicina a Lecce (8/10 minuti in auto) e anche la miglior collegata con la città tramite la SP 364 ex SS 543 con caratteristiche di superstrada.
Struttura
GH Campoverde Village-Residence è un complesso turistico situato all’interno di una pineta di 8 ettari, prolungamento dell’oasi naturale delle Cesine, riserva protetta dal WWF. La proprietà è caratterizzata dalla presenza di palazzine con appartamenti di varia tipologia, immerse nel contesto esclusivo di un’ampia e rigogliosa macchia mediterranea, circondata da pini d’Aleppo e eucalipti che diffondono il loro profumo in tutto il villaggio.
Ampi viali ombreggiati consentono una piacevole e rilassante passeggiata attraverso il villaggio sino alla spiaggia e collegano gli appartamenti ai servizi del complesso: Spiaggia, Ristorante, Ricevimento. La posizione privilegiata, a pochi passi dal mare, gli ampi spazi per le attività e la natura estasiante, rendono GH Campoverde Village-Residence una scelta ideale per le famiglie e per chi ama il contatto con la natura.
Cucina semplice e gustosa. In Salento, la semplicità della vita si unisce alla grandezza della natura, creando un connubio emozionante che rimarrà per sempre nel cuore.
Ampie sale garantiscono una permanenza piacevole e confortevole. Piatti semplici e gustosi ti faranno sentire in Puglia.
Servizi struttura
Lido La Piazzetta, un’ampia spiaggia di sabbia fine, è raggiungibile a piedi mediante un percorso interno che dista dai 350 ai 600 metri e che attraversa la pineta.
La sala colazioni è situata nel corpo centrale della struttura.
Il Ristorante è situato sulla spiaggia. Con ampia sala interna climatizzata e terrazza esterna coperta con vista mare, offre agli ospiti servizio al tavolo o servizio a buffet in base alle indicazioni del ministero della salute con la possibilità di gustare i piatti della più tipica gastronomia salentina di terra e di mare.
Un’ampia area polifunzionale dedicata alle attività sportive, situata al centro del villaggio, circondata da una lussureggiante vegetazione composta da pini marittimi, palme e oleandri.
È dotata di ampi spazi in cui sono collocati un american bar, due piscine semi-olimpioniche, una piscina dedicata esclusivamente ai bambini con profondità di 50 cm, due campi da tennis, un campo da calcetto, area riservata ai bambini con parco giochi e teatro per gli spettacoli dell’animazione.
Tutti gli impianti sportivi e ludico ricreativi, quindi sono all'interno della struttura.
Programma
Il programma è di 15 ore di sport a settimana (Camp di Basket specialistico)

Il Programma del camp è allenamenti specialistici di pallacanestro (volti soprattutto al miglioramento dei fondamentali individuali) , gare e tornei (gruppi suddivisi in base ad età e livello tecnico principiante-medio-esperto) sotto la guida di uno staff tecnico di assoluto livello con Responsabile Tecnico Daniele Michelutti (per anni assistente in numerose squadre di serie A), ..... ma non senza trascurare che il Master Camp Salento è anche una splendida vacanza con tantissimi sorrisi e momenti di divertimento.

L'Associazione Sportiva Dilettantistica Master Camp Salento, nasce dall'idea di 3 amici e allenatori di pallacanestro, con differenti età ed esperienze tecniche, Sandro Laudisa, Gianvito Guadalupi e Daniele Michelutti, di realizzare dei Camp estivi e degli eventi di sport, che potessero far vivere momenti di sport e di divertimento a tutti i ragazzi. Certi che la forza dello sport è unica!

Molti ospiti nel corso delle precedenti edizioni tra giocatori di alto livello(R. Visconti, D.Thompson, D. Harrison, M.Tagliamento, A. Zerini, A.Cittadini, M.Rocca, A.Michelori, V.Siccardi, M.Giuri, T.Laquintana, M.Spagnolo,…), allenatori (S.Michelini, C.Pancotto,T.Devetak,...) e giornalisti SKY (F.Tranquillo, P.Ellisse...).
Molti di questi probabilmente saranno presenti alla prossima edizione 2024, e molti altri personaggi famosi sicuramente verranno a trovarci
Giornata tipo
GIORNATA TIPO
Ore 8.00 Sveglia
Ore 8.30 Prima colazione
Ore 9.00 ATTIVITA’ SPORTIVE Basket specialistico
Ore 10.45 Piscina e/o Spiaggia e Mare.
Ore 12.30 Doccia
Ore 13.00 Pranzo
Ore 14.30 Attività di relax, incontri con testimonial ed atleti professionisti.
Ore 16.30 Giochi, gare, tornei e competizioni sportive di pallacanestro.
Ore 18.15 Attività di relax e/o un tuffo in piscina
Ore 19.30 Doccia
Ore 20.30 Cena
Ore 21.30 Attività serali (ricreative e/o di animazione), con possibilità, utilizzando le strutture sportive illuminate di tornei di basket o giochi serali
Ore 23.00 Buonanotte
Assistenza animazione
Assistenza 24 ore su 24 in rapporto complessivo 1/10
animatori/educatori. Gli allenatori, i testimonial e gli animatori/assistenti alloggeranno nella stessa struttura dei ragazzi.

Gli istruttori e i coaches che coadiuvano le attività sportive sono tecnici federali con alle spalle una grande esperienza, da mettere a disposizione dei campers. Durante il soggiorno è previsto h 24 il servizio sanitario con la presenza di personale infermieristico.
KIT Gadgets
KIT Gadgets:
-Completo double face (canotta e pantaloncini in sublimatico)
-T-shirt
-Cappellino
-Borraccia
-Sacca
La quota comprende
La quota comprende:
-Servizio di lavanderia 1 volta a settimana
-Allenamenti specialistici di basket, gare e tornei
-Attestato tema SPORT
-Kit in omaggio a tutti i ragazzi partecipanti
-Pensione completa con sistemazione in camere per i Full Camp
-Utilizzo di tutte le strutture del villaggio, tra cui le piscine e la spiaggia attrezzata con ombrelloni e sdraio
-Tessera club
-Tutor di gruppo sempre presente h/24
-Assistenza sanitaria 24 ore su 24

La quota di partecipazione non comprende:
- Non ci sono escursioni -Tutto quanto non espressamente indicato nella "Quota Comprende"

MODULO DI PRENOTAZIONE

    Il modulo di iscrizione sottostante non è impegnativo. Fino al momento della firma del contratto potrà quindi liberamente cambiare idea, destinazione o turno.

    N.B. Inviando il modulo di iscrizione sottostante la preghiamo di indicarci, attraverso il campo appositamente inserito, se sta effettuando una preiscrizione in attesa delle graduatorie (in questo caso non occorre inserire il numero di graduatoria). Se invece non partecipa ai Bandi INPSIEME può comunque effettuare l’iscrizione selezionando nel campo relativo alle fasce ISEE l’opzione NON IN GRADUATORIA INPS – INDIVIDUALI NON PARTECIPANTI AL BANDO INPSIEME.

    Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci e vi daremo il supporto necessario. Grazie!

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del genitore

    Inizi a scrivere qui sotto il luogo di nascita e lo selezioni dai risultati che ottiene. Se non trova il luogo di nascita nell'elenco, ci contatti ai nostri numeri e provvederemo in tempo reale a risolvere, così che potrà completare la compilazione.

    Dati del partecipante

    (se il minore non è in possesso di un cellulare ripetere il numero del genitore)

    Accompagnatore 1
    Accompagnatore 2
    Accompagnatore 3

    Dati del soggiorno

    ATTENZIONE: PER I PARTECIPANTI AI BANDI INPSIEME LA DURATA SELEZIONATA DEL SOGGIORNO DEVE COINCIDERE ESATTAMENTE CON IL PERIODO ASSEGNATO DALL’INPS E INDICATO IN GRADUATORIA.
    SE VIENE SELEZIONATA UNA DURATA DI 7 NOTTI E IN GRADUATORIA SI E’ VINCITORI DI 14 NOTTI, IL CONTRATTO CHE VERRA’ GENERATO CON L’INVIO DEL PRESENTE MODULO DI ISCRIZIONE VERRA’ RIFIUTATO DALL’INPS E SARA’ NECESSARIO RIFARE DA CAPO TUTTA LA PRATICA.
    N.B. I partecipanti ai Bandi INPSIEME che compilano il modulo prima della pubblicazione delle graduatorie possono per ora indicare il periodo (una o due settimane) che intendono inserire nella domanda all’INPS. Sarà poi possibile modificarlo.
    1 settimana = 8 giorni / 7 notti, 2 settimane = 15 giorni / 14 notti

    Extra selezionabili

    SCEGLI COME VORRAI PAGARE

    Le chiediamo di indicarci ora le modalità di pagamento (clicca QUI per vedere le varie opzioni disponibili) da lei preferite al solo scopo di poter gestire in seguito più velocemente la sua pratica sempre che vorrà confermare la sua adesione. Eventualmente potrà poi modificare la modalità di pagamento indicata.
    La sua iscrizione non è infatti in alcun modo impegnativa ed è TOTALMENTE GRATUITA.
    NB: ALL’USCITA DELLE GRADUATORIE VI INVIEREMO UNA EMAIL PER CHIEDERVI DI INDICARE DIRETTAMENTE NELLA VOSTRA AREA RISERVATA IL NUMERO DI GRADUATORIA QUALI VINCITORI DEL BANDO.
    NELL'EVENTUALITÁ CHE NON AVESTE VINTO IL BANDO SARÁ COMUNQUE POSSIBILE CONFERMARE LA PRENOTAZIONE E PROCEDERE SENZA GLI INCENTIVI INPS.

      Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy).

      Dichiaro di aver letto l'informativa sulle condizioni generali di contratto (condizioni generali).

    Invio... Attendere Prego...