ABRUZZO
POSEIDON BEACH VILLAGE RESORT MARINA DI S. SALVO
ACE MUSICAL SPORT CAMP

ABRUZZO
POSEIDON BEACH VILLAGE RESORT MARINA DI S. SALVO
ACE MUSICAL SPORT CAMP

Località
Nell'incantevole scenario del Golfo di Vasto, nella zona costiera che da Vasto Marina, attraversando San Salvo Marina, arriva fino alle coste molisane, e situato a pochi passi dalla spiaggia di San Salvo Marina, accarezzata da sabbia bianca finissima e da acque limpide su cui sventolano le bandiere Blu e Verde, il Poseidon Beach Resort offre ai propri ospiti un servizio altamente qualificato e personalizzato.

Trovandosi al centro di un comprensorio di notevole interesse storico, culturale e turistico offre anche la possibilità di effettuare numerose escursioni nel caratteristico paesaggio dell’entroterra del Vastese.
Struttura
Poseidon Resort - Villaggio Vacanze
SS 16 Adriatica, 66050
San Salvo Marina (CH)
Telefono: 0873 802231

Dotato di 60 camere, il Poseidon Beach Village & Resort si trova a San Salvo Marina, a due passi dal mare, nel golfo di Vasto.
Dalla piscina per il divertimento per grandi e piccini, dal ristorante dove poter gustare i piatti più prelibati della tradizione abruzzese e le più rinomate specialità italiane, alla pizzeria, bar e giardini: tutto è pensato per far vivere agli ospiti il sogno di una vacanza indimenticabile.
Relax e divertimento per una vacanza davvero speciale.
Distanza della spiaggia sabbiosa 100 mt
Sistemazione e Trattamento
Sistemazione in camera tripla/quadrupla con bagno, aria condizionata, tv e giardino. Cambio lenzuola settimanale, riassetto e pulizia quotidiana.

Menu servito al ristorante del Villaggio; un primo a scelta, un secondo a scelta, contorni a scelta, frutta o dolce, merenda pomeridiana.
La struttura è attrezzata alla somministrazione di diete speciali.
Programma
ACE Musical & Sport Camp è un campus multidisciplinare
TEMA MISTO: 12 ore di Musical e 8 ore di Sport settimanali

CANTO e RECITAZIONE ANTONELLO CAROZZA :
direttore artistico del Campus, musicista, cantautore, vocal coach e talent scout. Nel 2005 cantante nella scuola di Amici, nel 2006 partecipa al Festival di Sanremo Cat. Giovani, dal 2012 Direttore artistico per Junior Eurovision Song Contest e Eurovision Song Contest e produttore e Talent scout per diversi giovani partecipanti ad Amici e diverse trasmissioni televisive. Direttore dell’accademia e società di produzioni Queens Academy e del Queens Hub Milano.
Autore e compositore de “Il Volo” del brano “Musica Che Resta” – Sanremo 2019 (terzo classificato), Corista di Ultimo del tour degli stadi “La Favola” 2019 e Maestro pianista nell’Opening Ufficiale del Festival di Sanremo 2020.

DANZA SALVO PETTI:
Coreografo professionista con decennale esperienza nell’insegnamento a giovani danzatori. Vanta collaborazioni internazionali tra cui spicca “JUST DANCE” per UBISOFT nel 2014. E’ dal 2015 direttore di Campus tematici INPSieme.

“ACE Musical & Sport Camp” è un campus multidisciplinare (TEMA MISTO) destinato sia a ragazzi con velleità artistiche che sportive, che hanno tanta voglia di mare, sole e piscina.

Dopo l’attività di risveglio muscolare mattutino, il gruppo inizierà la propria attività di Musical o Sport per poi essere riunito per le attività ludiche di gruppo (Mare/Piscina/Eventi serali) e nelle escursioni. MUSICAL (Canto, Danza & Recitazione)

Per 3 ore al giorno ( 30 ore durante l’intero soggiorno 14 giorni ), tutte le mattine e tutti i pomeriggi i ragazzi sono impegnati in lezioni di canto, danza e recitazione con docenti e tutor professionisti dello spettacolo e del musical che li coinvolgeranno nel magico mondo della produzione di uno spettacolo/musical e nella preparazione di numeri artistici di danza, canto e recitazione sia individuali che corali.
Ai corsi tenuti per il canto da Antonello Carozza* e per la danza da Salvo Petti** (Vedi schede tutor e staff)

SPORT Tutti i pomeriggi i ragazzi proveranno uno sport differente sotto la guida attenta di insegnanti di Educazione Fisica e tecnici specializzati dedicandosi al calcio, nuoto, basket, beach volley. La pratica di alcune nuove discipline sarà sotto la direzione tecnica di istruttori Isef. Per tutti i ragazzi mini corso di immersione Subacquea con ASD SCUBA GLOBAL SERVICE all’interno della piscina del Poseidon Beach Village Resort.

MARE/PISCINA
Compatibilmente con le positive condizioni meteo diverse ore della giornata saranno impiegate, per tutti, in attività ludiche ( giochi in spiaggia, giochi in piscina, tornei sportivi di calcio e beach volley, olimpiadi in spiaggia)
Le serate saranno allietate da eventi coinvolgenti quali (serate danzanti e discoteca, karaoke, giochi, caccia al tesoro, serate cinema)
Assistenza animazione
Per garantire un servizio di alta qualità Il soggiorno vacanza prevede l’assistenza H24 di 1 adulto ogni 10 partecipanti.
Ogni tutor presente nella struttura avrà il duplice ruolo di coordinamento delle attività ludiche e di insegnamento delle discipline artistiche o sportive in base al percorso scelto dal/la ragazzo/a.
Il team di tutor si unisce allo staff di animazione interno del villaggio per le attività serali, escursioni, attività ludico ricreative di gruppo.
Special guest
ANTONELLO CAROZZA
Direttore artistico del Campus, musicista, cantautore, vocal coach e talent scout. Nel 2005 cantante nella scuola di Amici, nel 2006 partecipa al Festival di Sanremo Cat. Giovani, dal 2012 Direttore artistico per Junior Eurovision Song Contest e Eurovision Song Contest e produttore e Talent scout per diversi giovani partecipanti ad Amici e diverse trasmissioni televisive. Direttore dell’accademia e società di produzioni Queens Academy e del Queens Hub Milano.
Autore e compositore de “Il Volo” del brano “Musica Che Resta” – Sanremo 2019 (terzo classificato), Corista di Ultimo del tour degli stadi “La Favola” 2019 e Maestro pianista nell’Opening Ufficiale del Festival di Sanremo 2020.

SALVO PETTI
Coreografo professionista con decennale esperienza nell’insegnamento a giovani danzatori. Vanta collaborazioni internazionali tra cui spicca “JUST DANCE” per UBISOFT nel 2014. È dal 2015 direttore di Campus tematici INPSieme.

Impianti Struttura
Piscina attrezzata per nuoto agonistico e corsi di Subacquea, piscina bambini, campo da calcetto, campo da beach volley, palco attrezzato per spettacoli Live e Musical, sale ricreative e aree per attività ludiche attrezzate per il canto, live music e danza.
Kit Gadget
ZAINETTO BRANDIZZATO, MAGLIETTA, BORRACCIA ECOLOGICA.
Gite ed Escursioni
Settimana 1
- 1 Giornata intera con transfer e biglietto ingresso incluso Parco acquatico AQUALAND DEL VASTO
- 1 Mezza giornata Passeggiata con visita guidata centro storico di Termoli con transfer incluso
- 1 Mezza giornata visita della costa dei Trabocchi

Settimana 2
- 1 uscita di Giornata intera con transfer e biglietto ingresso incluso Parco acquatico - ACQUALAND DEL VASTO
- 1 Mezza giornata con visita guidata centro storico di Vasto con transfer incluso
- 1Mezza giornata con visita alla riserva naturale di Punta Aderci.
Giornata tipo
H 8:00 sveglia
H 8:30 colazione presso Ristorante Poseidon
H 9:30 risveglio muscolare con tutor di Danza e inizio attività Lezioni di Musical - Canto, Danza, Recitazione
H 11:00 attività in spiaggia o piscina / bagno in mare o piscina
H 12:15 fine bagno
H 12.30 rientro in stanza e doccia
H 13:00 pranzo presso Ristorante Poseidon
H 13:45 siesta
H 14:45 lezione di inglese
H 15:45 attività Danza/Canto e Sport
H 16:30 merenda
H 17:15 sport (Calcio / Beach Volley / Nuoto / Corso di Subacquea)
H 19:00 rientro in stanza
H 20:00 cena presso ristorante Poseidon
H 21:15 inizio attività serali (giochi, serate danzanti, pool party, spettacoli, karaoke, Miss & Mister Ace Camp)
H 23:00 buonanotte
Assistenza Sanitaria
È presente un presidio di Guardia medica estiva h24 a 100 mt dalla struttura. L’ospedale San Pio da Pietrelcina è a soli 5 Km dalla struttura.
Funny Spoken English (1h./day)
FUNNY SPOKEN ENGLISH (1h./day): Ad integrazione del programma principale organizzato dal soggiorno di vacanza, i ragazzi avranno la possibilità di potenziare la propria conoscenza della lingua inglese mediante un training giornaliero di 1 ora, “Funny Spoken English”, che prevede una serie di lezioni sulla grammatica e la pronuncia della lingua, attività interattive di tipo ludico ricreative, come ad esempio conversazioni, riproduzioni di brani musicali e giochi ecc. svolti appunto in lingua dal nostro insegnante qualificato in lingua inglese.
Comunicazione con la Famiglia
La gestione delle comunicazioni con le famiglie è organizzata direttamente dal referente del camp che è in continuo contatto con gli operatori e sempre disponibile, in orari prestabiliti (9/12 – 17/19), per eventuali necessità. I vostri figli potranno naturalmente contattarvi con i propri cellulari (o tramite il referente o tel struttura)) nei momenti consentiti e quindi al di fuori dello svolgimento delle attività ludico/ricreative e/o educative, come pure durante il riposo notturno. I nostri uffici centrali sono a vostra disposizione negli orari di apertura, così come il nostro numero WhatsApp 3457529703 per messaggi veloci.
Nel regolamento e nell’informativa che vi saranno inviati prima della partenza verranno illustrati in proposito maggiori dettagli.
Servizio cassa
Il direttore, ad inizio turno, raccoglie i fondi che i bambini vogliono gestire autonomamente durante la vacanza per acquisti vari extra (gelati, gadget, etc..). Tali quote saranno sempre affidate al direttore durante l’intero periodo della vacanza e restituiti ai bambini qualora chiedessero di utilizzarli durante le escursioni o all’interno del Villaggio.
Servizi inclusi
La quota di partecipazione comprende:

- Rilascio attestato di partecipazione MISTO: 12 ore di Arte Musical e 8 ore di Sport settimanali
- Corso di Subacquea con ASD SCUBA GLOBAL SERVICE
- pulizie complete e cambio della biancheria 2 volte a settimana
- servizio lavanderia 1 volta a settimana
- trattamento di pensione completa (dalla cena del giorno di arrivo al pranzo della partenza) con servizio al tavolo e ampia scelta di piatti
- merenda al pomeriggio
- 2 serate “Pizza Party” nel ristorante/pizzeria della struttura
- partecipazione al programma lezioni di danza, canto musical e Sport
- Insegnanti Isef, tecnici ed istruttori sportivi
- lezioni di Inglese (1h al giorno)
- produzione e rappresentazione spettacolo/Musical finale
- personale specializzato di assistenza dedicata
- gite ed escursioni come da programma
- materiale brandizzato (zainetto, quaderni, maglietta)
- animazione serale
- assistenza sanitaria (guardia medica adiacente alla struttura 24 su 24)
- Coperture assicurative: RCT professionale, Fondo di garanzia, Assistenza medico/bagaglio e Annullamento conforme ai requisiti indicati nei bandi INPSIEME e di cui saranno fornite le condizioni generali al momento della stipula del contratto.
- navetta da e per la stazione FS di Termoli (per tutti)
- viaggio a/r (se previsto ed incluso nella "quota con viaggio") effettuato con accompagnatori qualificati dai centri di raccolta delle città di partenza previste

La Quota non comprende:
- tutto quanto non espressamente indicato nella voce "la quota comprende"
N.B. Inviando il modulo di iscrizione sottostante vi preghiamo di indicarci, attraverso il campo appositamente inserito, se state effettuando una preiscrizione in attesa delle graduatorie (in questo caso non occorre inserire il numero di graduatoria). Se invece non partecipate ai bandi INPSIEME o siete aggregati o comunque individuali, potete comunque iscrivervi selezionando nel campo relativo alle fasce ISEE l’opzione NON IN GRADUATORIA INPS – INDIVIDUALI NON PARTECIPANTI AL BANDO INPSIEME.

E’ inoltre possibile rateizzare l’importo a vostro carico. Al seguente link QUI potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento (da 3 a 12 mesi), partendo da un importo di minimo 250 Euro. Il finanziamento è a TASSO ZERO ed è attivabile in modo molto semplice, direttamente on line al momento che riceverete la fattura. Il link di collegamento al partner finanziario SOISY sarà riproposto nella vostra area riservata al momento della notifica della fattura. Tutta la procedura da seguire è illustrata sempre nella vs. area riservata man mano che progredirete nei vari step previsti, a partire dall’invio del modulo di iscrizione.

VI RICORDIAMO CHE PRIMA DI INVIARE I VOSTRI DATI ALL’INPS COME PREVISTO DAI BANDI, E’ NECESSARIO SOTTOSCRIVERE IL CONTRATTO. NELLA PROCEDURA INPS VI SARA’ RICHIESTO DI INSERIRE IL CODICE DEL PACCHETTO ACCREDITATO NEL CATALOGO INPS DA VOI SCETO. TALE CODICE E’ RIPORTATO NEL CONTRATTO, TUTTAVIA E’ POSSIBILE CHE VADANO AGGIUNTI DEGLI ZERO PRIMA DEL PRIMO NUMERO. POTETE VERIFICARE IL CODICE ESATTO DEL PACCHETTO DIRETTAMENTE NEL CATALOGO INPS.

Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci e vi daremo il supporto necessario. Grazie!

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del genitore

    Dati del partecipante

    (se il minore non è in possesso di un cellulare ripetere il numero del genitore)

    Accompagnatore 1
    Accompagnatore 2
    Accompagnatore 3

    Dati del soggiorno

    ATTENZIONE: LA DURATA SELEZIONATA DEL SOGGIORNO DEVE COINCIDERE ESATTAMENTE CON IL PERIODO ASSEGNATO DALL’INPS E INDICATO IN GRADUATORIA. SE VIENE SELEZIONATA UNA DURATA DI 7 NOTTI E IN GRADUATORIA RISULTATE VINCITORI DI 14 NOTTI, IL CONTRATTO CHE VERRA’ GENERATO CON L’INVIO DEL PRESENTE MODULO DI ISCRIZIONE VERRA’ RIFIUTATO DALL’INPS E SARA’ NECESSARIO RIFARE DA CAPO TUTTA LA PRATICA.
    1 settimana = 8 giorni / 7 notti, 2 settimane = 15 giorni / 14 notti

    NB: ALL’USCITA DELLE GRADUATORIE VI INVIEREMO UNA EMAIL PER CHIEDERVI DI INDICARE DIRETTAMENTE NELLA VOSTRA AREA RISERVATA IL NUMERO DI GRADUATORIA QUALI VINCITORI DEL BANDO.
    NELL'EVENTUALITÁ CHE NON AVESTE VINTO IL BANDO SARÁ COMUNQUE POSSIBILE CONFERMARE LA PRENOTAZIONE E PROCEDERE SENZA GLI INCENTIVI INPS.

      Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy).

      Dichiaro di aver letto l'informativa sulle condizioni generali di contratto (condizioni generali).

    Invio... Attendere Prego...