TRENTINO – PARK HOTEL MIRAMONTI FOLGARIA
BASKETBALL CAMP

TRENTINO – PARK HOTEL MIRAMONTI FOLGARIA
BASKETBALL CAMP

Località
Sport, Natura, Vacanza questo è lo slogan che accompagna da ben 33 anni il Camp più amato d’Italia che ospita ogni anno migliaia di ragazzi provenienti da ogni dove.
Folgaria con la sua storia, i suoi profumi e i verdi prati dell’altopiano italiano per eccellenza, offre strutture all’avanguardia in un territorio altamente spettacolare.
Uno degli obiettivi degli organizzatori insieme agli enti locali è la conoscenza del territorio e dei suoi prodotti.
Struttura
Ottima cucina, curata in ogni dettaglio (anche per i ragazzi con intolleranze alimentari e celiachie) e studiata per le esigenze sportive, con menù a scelta e buffet di verdure e merenda;
prevista la sistemazione in camere doppie con servizi, telefono e tv.

- palazzetto dello sport a 4 canestri (parquet)
- palaghiaccio con 5 campi colorati (pavimentazione tanques)
- un playground polivalente a 6 canestri (di fronte hotel miramonti)
- un playground nuovo allo stadio
- un playground presso scuola media
- playground di Serrada (4 km di distanza da Folgaria con trasferimento con pullmini o navetta)
Sistemazione e Trattamento
Sistemazione in camera doppia con servizi privati.
Trattamento di pensione completa bevande incluse.
Programma
Basketball experience in salute!
Tanto sport, sana competizione, condivisione, rispetto delle regole.
Il Folgaria Basketball Camp è da sempre vacanza, impegno e gioia di stare insieme. Una località meravigliosa nel verde dell’altopiano trentino per eccellenza, in una organizzazione che da sempre ha sposato il binomio qualità e servizi.
Da anni al servizio dei ragazzi che amano il basket e non solo... con la complicità di una location incantevole, con tanto basket, attività alternative... ma soprattutto sorrisi e adrenalina!
Giornata Tipo
7.45 Sveglia
8.10 Colazione
9.00 warm up
9.30 lezione coach
10.00 sviluppo lezione
11.00 break (Yoga / Mister Day)
11.15 gare e tornei
12.00 rientro in hotel
12.50 pranzo
14.30 attività alternative: Gym Power (tappeti elastici), mountain bike, calcetto, orienteering, nuoto
16.00 lezione
16.30 sviluppo lezione
17.30 Break (Yoga / Mister Day)
18.00 piscina (a rotazione)
19.00 rientro in hotel
19.45 cena
21.00 animazione serale programmata
22.45 nelle camere
23.00 buonanotte... si spera!
Assistenza
Assistenza staff H24
Gite ed Escursioni
Escursioni di mezza giornata:

- Lago di Lavarone
- Base Tuono – Passo Coe
- Campo golf
- In Malga
Kit Baden e servizi aggiuntivi inclusi
Kit Baden: completo smanicato e short in sublimatico, felpa, zaino, pallone e calze.

Gadgets dei fornitori: 1 T-shirt con marchio YOGA, Winnie's-Madel prodotti per biancheria e salute Trentingrana, Si Computer un gadget , MG K-VIS gadget, Orplast sacchetto packaging, Ski Tour gadget, gadget Radio Italia, gadget Alpe Cimbra.

Presenza del medico nella struttura alberghiera, un osteopata e un fisioterapista e rispetto delle normative Covid19 con i protocolli della FIP.

Comunicazione con le Famiglie
Servizi Inclusi

La quota comprende:
- Gestione pratica
- Sistemazione in camera doppia con trattamento di pensione completa bevande incluse
- Attestato corso tema SPORT
- KIT FBC Baden (cappellino, completo double face, T-shirt, calzettone, pallone e zainetto)
- Attività di animazione, giochi sportivi, laboratori ed attività ricreative come indicato da programma
- Assistenza staff
- Assistenza sanitaria (medico, fisioterapista, osteopata)
- Servizio lavanderia 1 volta a settimana e cambio biancheria
- Escursioni come da programma
Viaggio a/r (se previsto ed incluso nella "quota con viaggio") effettuato con accompagnatori qualificati dai centri di raccolta delle città di partenza previste.
- Coperture assicurative: RCT professionale, Fondo di garanzia, Assistenza medico/bagaglio e Annullamento (Polizza NOBIS - FILODIRETTO "Wi Student" conforme ai requisiti indicati nei bandi INPSIEME e di cui saranno fornite le condizioni generali al momento della stipula del contratto).

La quota comprende:

- Tutto quanto non espressamente indicato nella "Quota Comprende"

Comunicazione Importante
IMPORTANTE:
Il beneficiario dovrà, come da art. 3 punto 8 del Bando Italia ed Estero 2021, obbligatoriamente essere in possesso della certificazione che comprovi di essersi sottoposto ad un test molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti la data di partenza, risultato negativo, salvo che le normative del paese di destinazione non prevedano precauzioni ulteriori.
E anche essere in possesso di un' autocertificazione (sottoscritta da uno dei genitori esercenti patria potestà qualora minore di anni 18) nella quale si dichiari che lo studente non abbia avuto contatti stretti recenti con persone affette da patologia COVID 19 che comportino obbligo di isolamento fiduciario cautelativo.

L’autocertificazione CLICCARE QUI PER SCARICARLA insieme alla certificazione del test molecolare dovrà essere consegnata in busta chiusa al personale della struttura ospitante, che ne garantirà il trattamento nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy.

scaricare qui protocollo anticovid -ultima fase
N.B. Inviando il modulo di iscrizione sottostante vi preghiamo di indicarci, attraverso il campo appositamente inserito, se state effettuando una preiscrizione in attesa delle graduatorie (in questo caso non occorre inserire il numero di graduatoria). Se invece non partecipate ai bandi INPSIEME o siete aggregati o comunque individuali, potete comunque iscrivervi selezionando nel campo relativo alle fasce ISEE l’opzione NON IN GRADUATORIA INPS – INDIVIDUALI NON PARTECIPANTI AL BANDO INPSIEME.

E’ inoltre possibile rateizzare l’importo a vostro carico. Al seguente link QUI potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento (da 3 a 12 mesi), partendo da un importo di minimo 250 Euro. Il finanziamento è a TASSO ZERO ed è attivabile in modo molto semplice, direttamente on line al momento che riceverete la fattura. Il link di collegamento al partner finanziario SOISY sarà riproposto nella vostra area riservata al momento della notifica della fattura. Tutta la procedura da seguire è illustrata sempre nella vs. area riservata man mano che progredirete nei vari step previsti, a partire dall’invio del modulo di iscrizione.

VI RICORDIAMO CHE PRIMA DI INVIARE I VOSTRI DATI ALL’INPS COME PREVISTO DAI BANDI, E’ NECESSARIO SOTTOSCRIVERE IL CONTRATTO. NELLA PROCEDURA INPS VI SARA’ RICHIESTO DI INSERIRE IL CODICE DEL PACCHETTO ACCREDITATO NEL CATALOGO INPS DA VOI SCETO. TALE CODICE E’ RIPORTATO NEL CONTRATTO, TUTTAVIA E’ POSSIBILE CHE VADANO AGGIUNTI DEGLI ZERO PRIMA DEL PRIMO NUMERO. POTETE VERIFICARE IL CODICE ESATTO DEL PACCHETTO DIRETTAMENTE NEL CATALOGO INPS.

Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci e vi daremo il supporto necessario. Grazie!


    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del genitore

    Dati del partecipante

    (se il minore non è in possesso di un cellulare ripetere il numero del genitore)

    Dati del soggiorno

    ATTENZIONE: LA DURATA SELEZIONATA DEL SOGGIORNO DEVE COINCIDERE ESATTAMENTE CON IL PERIODO ASSEGNATO DALL’INPS E INDICATO IN GRADUATORIA. SE VIENE SELEZIONATA UNA DURATA DI 7 NOTTI E IN GRADUATORIA RISULTATE VINCITORI DI 14 NOTTI, IL CONTRATTO CHE VERRA’ GENERATO CON L’INVIO DEL PRESENTE MODULO DI ISCRIZIONE VERRA’ RIFIUTATO DALL’INPS E SARA’ NECESSARIO RIFARE DA CAPO TUTTA LA PRATICA.
    1 settimana = 8 giorni / 7 notti, 2 settimane = 15 giorni / 14 notti

    NB: ALL’USCITA DELLE GRADUATORIE VI INVIEREMO UNA EMAIL PER CHIEDERVI DI INDICARE DIRETTAMENTE NELLA VOSTRA AREA RISERVATA IL NUMERO DI GRADUATORIA QUALI VINCITORI DEL BANDO.
    NELL'EVENTUALITÁ CHE NON AVESTE VINTO IL BANDO SARÁ COMUNQUE POSSIBILE CONFERMARE LA PRENOTAZIONE E PROCEDERE SENZA GLI INCENTIVI INPS.

      Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy).

      Dichiaro di aver letto l'informativa sulle condizioni generali di contratto (condizioni generali).

    Invio... Attendere Prego...