PUGLIA – TH OSTUNI RESORT
TH SHOW ACADEMY

PUGLIA – TH OSTUNI RESORT
TH SHOW ACADEMY

Località
Ostuni, detta “la città bianca” per le case imbiancate a calce che dominano le stradine del centro storico medievale, è di una bellezza ammaliante con le sue terrazze panoramiche e le casette bianche.
Lunghe spiagge sabbiose, costa punteggiata da scorci incantevoli e la riserva naturale di Torre Guaceto rendono questo territorio unico.
Struttura
Il Villaggio si estende nei pressi della famosa Città Bianca, Ostuni, lungo l’incantevole costa merlata pugliese. Siamo in Salento, una delle zone più affascinanti d’Italia dal punto di vista naturalistico e culturale.
Le unità abitative sono circondate da un parco privato di oltre 100 ettari.
A disposizione piscina, campi da tennis di cui uno in erba, due campi da padel, campo polivalente, calcetto e canoe.
Il mare è fruibile attraverso tre calette di sabbia finissima private e attrezzate.
Inoltre, grande animazione, wi-fi, teatro, fotografo, boutique, servizio di assistenza medica a orari prestabiliti.
Sistemazione e Trattamento
Sistemazione in camera doppia con servizi privati.
Trattamento di pensione completa bevande incluse.
Programma
Intrattenere con uno show gli ospiti che scelgono la vacanza in un villaggio turistico è una disciplina estremamente particolare che ha subito una importante evoluzione nel corso degli anni. Questo percorso formativo mira ad approfondire tutti gli aspetti che caratterizzano l’intrattenimento in un villaggio turistico: Cabaret, Musica, Conduzione, Coreografia.

Nel modulo Cabaret si sperimentano le dinamiche legate alla recitazione ed ai meccanismi comici. Il modulo musicale consiste in un workshop sulle seguenti discipline: canto, divertire con la musica, costruire un repertorio.
Per la conduzione approfondiamo: l’uso del microfono, costruzione della scaletta, gestione dello spettacolo.
Infine per la parte coreografica i ragazzi potranno mettersi alla prova nelle seguenti discipline: Hip Hop, Passo a due contemporaneo, Musical Jazz.

Masterclass, anche in remoto, con un testimonial d’eccezione sui temi più importanti trattati nel corso.
Realizzazione spettacolo da parte dei partecipanti che andrà in scena durante la normale programmazione serale davanti ad un vero pubblico.
Assistenza
Assistenza prevista nel rapporto minimo di 1 assistente ogni 15 ragazzi.
Giornata tipo
Di seguito il programma indicativo della giornata che potrà articolarsi diversamente in base al numero dei partecipanti.
Per rendere le sessioni di corso più utili ed efficaci come apprendimento sarà infatti possibile suddividere il gruppo in sottogruppi che si alterneranno negli orari di attività e nelle varie materie di insegnamento, salvaguardano ovviamente per ognuno il raggiungimento delle 15 ore settimanali.

• 8,00 Sveglia
• 8,30 Colazione
• 9,00-12,00 Attività di corso articolabili in due turni (09/10.30 – 10.30/12) che potrebbero alternarsi come orari*
• 11,00-12,30 Relax/Mare-Piscina*
• 13,00-14,00 Pranzo
• 15,30/17.00 Attività di approfondimento
• 17,30 attività sportive
• 18,30 Doccia e relax
• 20,00 Cena e serata ricreativa con spettacoli e intrattenimenti
• 23,00 Rientro in camera

*NB: Orari da riconfermare in base alla numerosità del gruppo.
Gite ed Escursioni
4 escursioni di mezza giornata con pranzo e cena in hotel.

1) Ostuni e centro storico
2) Zoo Safari o in alternativa Lecce
3) Alberobello
4) Polignano a mare

Il villaggio è la base di partenza ideale per andare alla scoperta delle località più belle del Salento.
Poco distante Alberobello, la stupenda città dei Trulli, patrimonio mondiale dell’Unesco, è simbolo della Puglia.
E poi la straordinaria Lecce, la città barocca, elegante e bellissima con i suoi anfiteatri romani, le piazze, le chiese e la genuina ospitalità.
E ancora Polignano con le sue grotte a picco sul mare cristallino per godere di un paesaggio unico al mondo, dai colori mozzafiato.
Ma anche nel Villaggio i partecipanti vivranno, attraverso happening e serate tipiche ed esperienze gastronomiche l’atmosfera e le usanze di questa terra così affascinate.
Comunicazione con le Famiglie
La gestione delle comunicazioni con le famiglie è organizzata direttamente dalla segreteria presso il camp che è in continuo contatto con gli operatori e sempre disponibile, in orari prestabiliti (9/12 – 17/19), per eventuali necessità. I vostri figli potranno naturalmente contattarvi con i propri cellulari (o tramite la segreteria del camp per chi ne fosse sprovvisto) nei momenti consentiti e quindi al di fuori dello svolgimento delle attività ludico/ricreative e/o educative, come pure durante il riposo notturno. I nostri uffici centrali sono a vostra disposizione negli orari di apertura, così come il nostro numero WhatsApp 3451549181 per messaggi veloci.
Nel regolamento e nell’informativa che vi saranno inviati prima della partenza verranno illustrati in proposito maggiori dettagli.
Servizi inclusi
La Quota comprende:
• Sistemazione in camera doppia con servizi privati
• Trattamento di pensione completa bevande incluse
• Attestato a cura di TH – Resort.
• Attività di animazione, giochi sportivi, laboratori ed attività ricreative come indicato da programma
• Utilizzo degli impianti della struttura
• Escursioni come da programma
• Assistenza 24h e presidio medico
• Servizio di lavanderia
• Viaggio a/r (se previsto ed incluso nella "quota con viaggio") effettuato con accompagnatori qualificati dai centri di raccolta delle città di partenza previste.
• Coperture assicurative: RCT professionale, Fondo di garanzia, Assistenza medico/bagaglio e Annullamento (Polizza NOBIS - FILODIRETTO "Wi Student" conforme ai requisiti indicati nei bandi INPSIEME e di cui saranno fornite le condizioni generali al momento della stipula del contratto).
• T-Shirt e Cappellini personalizzati

La Quota non comprende:
• Tutto quanto non espressamente indicato nella "Quota Comprende"
Comunicazione Importante
IMPORTANTE:
Il beneficiario dovrà, come da art. 3 punto 8 del Bando Italia ed Estero 2021, obbligatoriamente essere in possesso della certificazione che comprovi di essersi sottoposto ad un test molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti la data di partenza, risultato negativo, salvo che le normative del paese di destinazione non prevedano precauzioni ulteriori.
E anche essere in possesso di un' autocertificazione (sottoscritta da uno dei genitori esercenti patria potestà qualora minore di anni 18) nella quale si dichiari che lo studente non abbia avuto contatti stretti recenti con persone affette da patologia COVID 19 che comportino obbligo di isolamento fiduciario cautelativo.

L’autocertificazione CLICCARE QUI PER SCARICARLA insieme alla certificazione del test molecolare dovrà essere consegnata in busta chiusa al personale della struttura ospitante, che ne garantirà il trattamento nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy.

Scaricare qui il Protocollo covid

GALLERIA FOTO

N.B. Inviando il modulo di iscrizione sottostante vi preghiamo di indicarci, attraverso il campo appositamente inserito, se state effettuando una preiscrizione in attesa delle graduatorie (in questo caso non occorre inserire il numero di graduatoria). Se invece non partecipate ai bandi INPSIEME o siete aggregati o comunque individuali, potete comunque iscrivervi selezionando nel campo relativo alle fasce ISEE l’opzione NON IN GRADUATORIA INPS – INDIVIDUALI NON PARTECIPANTI AL BANDO INPSIEME.

E’ inoltre possibile rateizzare l’importo a vostro carico. Al seguente link QUI potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento (da 3 a 12 mesi), partendo da un importo di minimo 250 Euro. Il finanziamento è a TASSO ZERO ed è attivabile in modo molto semplice, direttamente on line al momento che riceverete la fattura. Il link di collegamento al partner finanziario SOISY sarà riproposto nella vostra area riservata al momento della notifica della fattura. Tutta la procedura da seguire è illustrata sempre nella vs. area riservata man mano che progredirete nei vari step previsti, a partire dall’invio del modulo di iscrizione.

VI RICORDIAMO CHE PRIMA DI INVIARE I VOSTRI DATI ALL’INPS COME PREVISTO DAI BANDI, E’ NECESSARIO SOTTOSCRIVERE IL CONTRATTO. NELLA PROCEDURA INPS VI SARA’ RICHIESTO DI INSERIRE IL CODICE DEL PACCHETTO ACCREDITATO NEL CATALOGO INPS DA VOI SCETO. TALE CODICE E’ RIPORTATO NEL CONTRATTO, TUTTAVIA E’ POSSIBILE CHE VADANO AGGIUNTI DEGLI ZERO PRIMA DEL PRIMO NUMERO. POTETE VERIFICARE IL CODICE ESATTO DEL PACCHETTO DIRETTAMENTE NEL CATALOGO INPS.

Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci e vi daremo il supporto necessario. Grazie!


    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del genitore

    Dati del partecipante

    (se il minore non è in possesso di un cellulare ripetere il numero del genitore)

    Dati del soggiorno

    ATTENZIONE: LA DURATA SELEZIONATA DEL SOGGIORNO DEVE COINCIDERE ESATTAMENTE CON IL PERIODO ASSEGNATO DALL’INPS E INDICATO IN GRADUATORIA. SE VIENE SELEZIONATA UNA DURATA DI 7 NOTTI E IN GRADUATORIA RISULTATE VINCITORI DI 14 NOTTI, IL CONTRATTO CHE VERRA’ GENERATO CON L’INVIO DEL PRESENTE MODULO DI ISCRIZIONE VERRA’ RIFIUTATO DALL’INPS E SARA’ NECESSARIO RIFARE DA CAPO TUTTA LA PRATICA.
    1 settimana = 8 giorni / 7 notti, 2 settimane = 15 giorni / 14 notti

    NB: ALL’USCITA DELLE GRADUATORIE VI INVIEREMO UNA EMAIL PER CHIEDERVI DI INDICARE DIRETTAMENTE NELLA VOSTRA AREA RISERVATA IL NUMERO DI GRADUATORIA QUALI VINCITORI DEL BANDO.
    NELL'EVENTUALITÁ CHE NON AVESTE VINTO IL BANDO SARÁ COMUNQUE POSSIBILE CONFERMARE LA PRENOTAZIONE E PROCEDERE SENZA GLI INCENTIVI INPS.

      Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy).

      Dichiaro di aver letto l'informativa sulle condizioni generali di contratto (condizioni generali).

    Invio... Attendere Prego...