LIGURIA – LOANO2VILLAGE
ART ACADEMY

LIGURIA – LOANO2VILLAGE
ART ACADEMY

Località
Loano è conosciuta come località balneare e turistica ligure, grazie all’ottimo clima temperato e asciutto, garantito dalla sua posizione al riparo dai venti di tramontana.
Verso la costa sorgono i giardini, le ville, i monumenti e i quartieri più moderni, mentre in collina si arrocca la vecchia Frazione di Verzi. Il porto turistico ha ereditato la tradizione marinara, quando ancora le grandi navi a vela solcavano le onde del Mediterraneo e degli Oceani.
Struttura
Il Loano 2 Village si sviluppa su 4 ettari di giardini fioriti tra pini marittimi, palme, ed eucalipti e attorno all’area piscine dove potrai rilassarti al sole, divertirti con l’intrattenimento dello staff di animazione, o gustare uno snack o uno sfizioso aperitivo nel dehors del Bar Valentino.
Tutte le camere sono accuratamente sanificate ed igienizzate.
Dispone inoltre di Campo da tennis, 2 campi da calcetto e 1 campo da beach volley.
Sistemazione e Trattamento
Sistemazione in camera doppia con servizi privati.
Trattamento di pensione completa bevande incluse.
Programma
Corsi in materie artistiche per lo sviluppo delle capacità di creazione artistica e di fruizione dell’arte (musica, recitazione, danza, presentazione spettacoli e intrattenimenti). corsi in materie artistiche per lo sviluppo delle capacità di creazione artistica e di fruizione dell’arte (musica, recitazione, danza, presentazione spettacoli e intrattenimenti).

Sunny Life è una società che da anni è impegnata anche nel mondo dell’entertainment, degli eventi e del turismo. Per l’estate 2021 proponiamo, in collaborazione con il Loano 2 Village, un progetto formativo originale che unisce all’opportunità di “imparare un mestiere”, la voglia di vivere una vacanza di alto livello.
Due settimane intensive attraverso le quali i ragazzi, dai 14 ai 18 anni, parteciperanno a una serie di attività tese sia alla formazione sia all’indirizzamento del proprio talento artistico seguendo quindi un programma incentrato sulle specifiche peculiarità e inclinazioni del singolo partecipante.
Lo staff degli insegnanti è composto da professionisti esperti di questa speciale forma di spettacolo.
I ragazzi impareranno così ad usare il microfono, ad esprimersi, a parlare in pubblico, a saper divertire e intrattenere, con dei focus specifici sulla recitazione e il ballo. Un’esperienza divertente quindi, ma al tempo stesso formativa e soprattutto utile a livello psicologico in termini di autostima e di accrescimento del proprio bagaglio personale e auspicatamente professionale. ATTESATO DI ARTE 15 ORE A SETTIMANA. Per l’estate 2021 proponiamo, un progetto formativo che unisce all’opportunità di “imparare un mestiere”, la voglia di vivere una vacanza di alto livello. Due settimane intensive attraverso le quali i ragazzi, dai 14 ai 18 anni, parteciperanno a una serie di attività tese sia alla formazione sia all’indirizzamento del proprio talento artistico seguendo quindi un programma incentrato sulle specifiche peculiarità e inclinazioni del singolo partecipante. Lo staff degli insegnanti è composto da professionisti esperti di questa speciale forma di spettacolo.
Giornata tipo
Giornata tipo prima settimana:
Ore 08.30 colazione
Ore 09.30 meeting introduttivo alle attività d’animazione (teorico)
Ore 11.00 spiaggia/piscina
Ore 13.00 pranzo
Ore 14.00 riposo
Ore 15.30 laboratori e attività introduttive d’animazione
Ore 17.30 tornei sportivi
Ore 19.00 riposo
Ore 20.00 cena
Ore 21.00 relax in zona pianobar
Ore 22.00 visione spettacolo animazione resident
23.00 seconda serata in compagnia dell’animazione resident

Giornata tipo seconda settimana:
Ore 08.30 colazione
Ore 09.30 sigla con affiancamento all’animazione resident
Ore 10.00 inizio attività con affiancamento all’animazione resident
Ore 11.30 momento relax piscina
Ore 12.30 pranzo
Ore 14.00 prove spettacolo fine percorso
Ore 16.00 sigla
Ore 16.10 inizio attività con affiancamento all’animazione resident
Ore 18.00 prove spettacolo fine percorso
Ore 19.00 riposo
Ore 20.00 cena
Ore 21.00 relax in zona pianobar
Ore 22.00 visione spettacolo animazione resident
Ore 23.00 seconda serata in compagnia dell’animazione resident
Assistenza
Assistenza prevista nel rapporto minimo di 1 assistente ogni 15 ragazzi.
Gite ed Escursioni
Sono programmate le seguenti 4 escursioni:

1) Loano, città dei Doria - mezza giornata
2) Tour delle Fontane d’Arte - mezza giornata
3) Riserva naturale regionale di Rio Torsero e Museo Silvio Lai - escursione di una giornata con pranzo al sacco;
4) Grotte di Toirano e Museo - escursione di una giornata con il pranzo al sacco.
Kit Gadget
Zainetto e cappellino
Comunicazione con le Famiglie
La gestione delle comunicazioni con le famiglie è organizzata direttamente dalla segreteria presso il camp che è in continuo contatto con gli operatori e sempre disponibile, in orari prestabiliti (9/12 – 17/19), per eventuali necessità. I vostri figli potranno naturalmente contattarvi con i propri cellulari (o tramite la segreteria del camp per chi ne fosse sprovvisto) nei momenti consentiti e quindi al di fuori dello svolgimento delle attività ludico/ricreative e/o educative, come pure durante il riposo notturno. I nostri uffici centrali sono a vostra disposizione negli orari di apertura, così come il nostro numero WhatsApp 3451549181 per messaggi veloci.
Nel regolamento e nell’informativa che vi saranno inviati prima della partenza verranno illustrati in proposito maggiori dettagli.
Servizi inclusi
La Quota comprende:

• Gestione pratica
• Sistemazione in camera doppia con servizi privati
• Trattamento di pensione completa bevande incluse
• Attestato tema ARTE
• Attività di animazione, giochi sportivi, laboratori ed attività ricreative come indicato da programma
• Zainetto e cappellino
• Utilizzo degli impianti della struttura
• Escursioni come da programma
• Assistenza 24h e presidio medico
• Servizio di lavanderia e cambio biancheria
• Viaggio a/r (se previsto ed incluso nella "quota con viaggio") effettuato con accompagnatori qualificati dai centri di raccolta delle città di partenza previste.
• Coperture assicurative: RCT professionale, Fondo di garanzia, Assistenza medico/bagaglio e Annullamento (Polizza NOBIS - FILODIRETTO "Wi Student" conforme ai requisiti indicati nei bandi INPSIEME e di cui saranno fornite le condizioni generali al momento della stipula del contratto).

La Quota non comprende:

• Tutto quanto non espressamente indicato nella "Quota Comprende"
Comunicazione Importante
IMPORTANTE:
Il beneficiario dovrà, come da art. 3 punto 8 del Bando Italia ed Estero 2021, obbligatoriamente essere in possesso della certificazione che comprovi di essersi sottoposto ad un test molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti la data di partenza, risultato negativo, salvo che le normative del paese di destinazione non prevedano precauzioni ulteriori.
E anche essere in possesso di un' autocertificazione (sottoscritta da uno dei genitori esercenti patria potestà qualora minore di anni 18) nella quale si dichiari che lo studente non abbia avuto contatti stretti recenti con persone affette da patologia COVID 19 che comportino obbligo di isolamento fiduciario cautelativo.

L’autocertificazione CLICCARE QUI PER SCARICARLA insieme alla certificazione del test molecolare dovrà essere consegnata in busta chiusa al personale della struttura ospitante, che ne garantirà il trattamento nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy.

scaricare qui protocollo anticovid -ultima fase

GALLERIA FOTO

N.B. L’iscrizione tramite la compilazione e l’invio del form sottostante va effettuata se risultate vincitori dei bandi ESTATE INPSIEME. Vi verrà infatti richiesto di inserire il n. di graduatoria. Se avete fatto domanda per i bandi 2021 e siete in attesa delle graduatorie è dunque consigliabile attendere l’esito della vostra domanda. Potrete nel frattempo comunicarci la vostra preiscrizione non impegnativa all’email preiscrizioni2021@vacanzeinpsieme.it.
Se invece siete aggregati ai partecipanti INPS o comunque individuali che non hanno partecipato al bando, potete comunque iscrivervi selezionando nel campo relativo alle fasce ISEE l’opzione NON IN GRADUATORIA INPS – INDIVIDUALI NON PARTECIPANTI AL BANDO INPSIEME.

E’ inoltre possibile rateizzare l’importo a vostro carico. Al seguente link QUI, potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento (da 3 a 12 mesi), partendo da un importo di minimo 250 Euro. Il finanziamento è a TASSO ZERO ed è attivabile in modo molto semplice, direttamente on line dalla vostra area riservata del nostro sito, al momento che riceverete la fattura.

Tutta la procedura vi sarà illustrata passo passo sempre nella vs. area riservata man mano che progredirete nei vari step previsti, a partire dall’invio del modulo di iscrizione.
Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci e vi daremo il supporto necessario. Grazie!

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del genitore

    Dati del partecipante

    (se il minore non è in possesso di un cellulare ripetere il numero del genitore)

    Dati del soggiorno

    1 settimana = 8 giorni / 7 notti, 2 settimane = 15 giorni / 14 notti

    NB: ALL’USCITA DELLE GRADUATORIE VI INVIEREMO UNA EMAIL PER CHIEDERVI DI INDICARE DIRETTAMENTE NELLA VOSTRA AREA RISERVATA IL NUMERO DI GRADUATORIA QUALI VINCITORI DEL BANDO.
    NELL'EVENTUALITÁ CHE NON AVESTE VINTO IL BANDO SARÁ COMUNQUE POSSIBILE CONFERMARE LA PRENOTAZIONE E PROCEDERE SENZA GLI INCENTIVI INPS.

      Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy).

      Dichiaro di aver letto l'informativa sulle condizioni generali di contratto (condizioni generali).

    Invio... Attendere Prego...