MARCHE – CENTRO EUROPEO S. C. V.
ACADEMY BEACH VOLLEY INSTITUTE&CALCIO F.C. VIGOR

MARCHE – CENTRO EUROPEO S. C. V.
ACADEMY BEACH VOLLEY INSTITUTE&CALCIO F.C. VIGOR

Località

Senigallia (AN) è una delle principali località turistiche della Riviera Adriatica, richiamante visitatori da ogni parte d'Italia e d'Europa, anche grazie alla famosa spiaggia detta "di velluto". Dal 1997 Senigallia si fregia ininterrottamente della Bandiera Blu, il riconoscimento che la FEE (Foundation for Environmental Education) rilascia alle località che garantiscono qualità delle acque di balneazione, attenzione alla gestione ambientale, informazione all'utente, servizi e sicurezza in spiaggia.

Struttura
Hotel Trieste posizione centrale tra lungomare e Centro Storico.
Via Trieste, 27 - Senigallia.
E-mail: info@hotelpensionetrieste.com
Tel. 340.96.30.247

L’Hotel dispone di: sale ristorante, bar, salotto TV, ampio dehors-giardino, veranda coperta, piscina, camere con servizi tutte climatizzate e con TV e cassaforte.
Stabilimento balneare con: ombrelloni, sedie a sdraio, lettini, cabine, servizi, docce, bar, impianti per il basket, il beach-volley, il beach-tennis (con impianti di illuminazione per la sera), ping-pong, bigliardino, gazebi per feste serali. Spiaggia riservata.
Impianti sportivi con: campi da tennis in terra rossa e sintetico anche coperti, pista di atletica regolamentare con pedane di salto in lungo, salto in alto, lancio, sala fitness, campo di calcio regolamentare e campi di calcetto, palestra e piscina coperta, palazzetto dello sport, palazzetto del tennis-tavolo, pista di skate-board, pista olimpionica di pattinaggio a rotelle di 200 mt. di lunghezza, con fondo in resina e curve rialzate.
Sistemazione e Trattamento
La collocazione è in camere doppie tutte dotate di servizi privati, climatizzazione, phon, telefono, TV color, cassaforte.

La cucina, con doppio/triplo menu ed eventuale ulteriore variazione, 1a colazione e pasti serviti al tavolo (acqua minerale, in bottiglie di vetro, ai pasti), curata ed abbondante, tiene conto di tabelle dietetiche specifiche, studiate in relazione all’età dei partecipanti, al clima ed alle attività sportive svolte, Maître in sala.
Acqua minerale ai pasti, in bottiglie di vetro.
La cucina è inoltre attrezzata e specializzata per menu dedicati a celiaci ed intolleranti alimentari. (ivi compresi dolci, desserts e merende)
Servizi aggiuntivi compresi nel prezzo
• corso di Primo Soccorso BLS a cura del Centro di Formazione Primo Soccorso, accreditato di aut.118;
• mini-corso di astronomia, a cura dell’Associazione Astronomi di Senigallia con osservazione della volta celeste con telescopi professionali;
• uscite serali in risciò e gelato;
• attività ricreative e di animazione;
Programma
L’ACADEMY CALCIO prevede presso il bellissimo impianto delle “Saline” (che consta di campo di calcio regolamentare, con illuminazione per le notturne ed altri impianti per il calcetto, in erba e sintetico, spogliatoi, bar, ecc.) uno stage di calcio di n. 3 ore al giorno, a cura della F.C. VIGOR Senigallia, con sessioni di riscaldamento, tecnica, allenamento e partite. I partecipanti al corso saranno seguiti dall’allenatore Gabriele Morganti, tecnico federale ed ex giocatore di serie A. OPPURE

L’ACADEMY BEACH-VOLLEY proporrà con i suoi tecnici e maestri uno stage della durata di 3 ore al giorno per perfezionare o apprendere il gioco ed i fondamentali di questo bellissimo sport nato sulle spiagge della California. A cura della BEACH VOLLEY INSTITUTE.
Gite ed Escursioni
- 1 Gita in pullman granturismo RAVENNA / MIRABILANDIA (intera giornata, con packed-lunch);
- Escursione con visita guidata alla Rocca Roveresca e al Borgo Medievale di Senigallia (1/2 giornata);
- Escursione all’Area Archeologica Romana e visita al Museo “La Fenice” (1/2 giornata);
- 1 Gita in pullman granturismo nell’entroterra marchigiano (intera giornata, con packed-lunch);
- Escursione con visita guidata al Borgo Rinascimentale di Senigallia (Palazzo del Duca, Palazzetto Baviera, Casa e Museo Pio IX) e al Museo d’Arte Moderna, dell’Informazione e della Fotografia (1/2 giornata).
- Escursione IN BICI lungo il fiume Misa: ecologia del fiume, la sua flora e la sua fauna. Percorsi didattici (1/2 giornata).
Giornata Tipo
IL SOGGIORNO TEMATICO prevede la mattina lo stage di calcio OPPURE lo stage di beach-volley. Il pomeriggio: attività di spiaggia (giochi vari, bagni, biliardino, ecc.) e attività sportive ((beach-volley, foot-volley, ping-pong, basket, acquagym e zumba fitness). Verranno inoltre proposte attività ricreative e culturali.
I partecipanti interessati potranno frequentare un corso di Primo Soccorso BLS a cura del Centro di Formazione Primo Soccorso, accreditato di aut.118. Durante il soggiorno dei minori sono inoltre in calendario: gite, visite ed escursioni guidate; tornei sportivi diurni e serali; feste serali in spiaggia, con musica da discoteca, bibite e cocomero e tanto altro.

h. 8.00 (variabile) Sveglia
h. 8.30 1a colazione a buffet (latte/caffelatte/cappuccino/the/cioccolato, yoghourt, succhi di frutta, biscotti, torte, cornetti caldi, fette biscottate, pane, marmellate, miele, crema al cioccolato, ecc.)
h. 9.15/12,15 Stage di calcio oppure stage beach volley
h. 12.15 Termine delle attività della mattina. Rientro in hotel per il pranzo h. 13.00 Pranzo con menu doppia/tripla scelta, contorni al piatto e a buffet, frutta/déssert, acqua minerale liscia o gassata in bottiglie di vetro. MaÎtre in sala
h. 14.0/15.00 riposo
h. 15.00/19.00 mare e attività ricreative di vario genere, tra le quali zumba fitness, acquagym, beach-volley, foot-volley, basket, ping-pong, ecc.
h. 17.30 Merenda con snack, trancio di torta, panini farciti, cornetti o altro + bevanda (acqua minerale, aranciata, succo di frutta, coca-cola, the, ecc.)
h. 18.45/19.00 Termine delle attività pomeridiane e rientro in hotel
h. 20.00 Cena
h. 20.45 Uscita serale. Sono in calendario per la sera:
• feste organizzate presso lo stabilimento mare, con musica da discoteca, rinfresco, bibite e cocomero;
• manifestazioni, eventi, concerti di musica leggera e classica organizzati dal Comune e dall’Azienda di Promozione Turistica; • tornei sportivi organizzati di beach-volley, calcio, calcetto, ping-pong, calciobalilla, ecc;
• uscite in risciò;
• cinema, mini-golf, passeggiate per un gelato o altri acquisti, ecc.; • visite alle botteghe artigiane per la dimostrazione di incisioni con l’uso del torchio, della lavorazione delle ceramiche, del vetro, del ferro battuto, del vimini, del cuoio, della carta, del rame, ecc.;
• mini-corso di astronomia a cura dell’Associazione Astronomi di Senigallia con osservazione della volta celeste con telescopi professionali.
h. 23.30/23.45 (variabile in caso di feste e manifestazioni) Rientro in Hotel. Buonanotte
Infrasettimanalmente sono inserite le gite e le escursioni.
Impianti Sportivi e Spiaggia
Gli impianti sportivi, curati, efficientissimi e di importanza internazionale constano di: campi da tennis in terra rossa e sintetico anche coperti, pista di atletica regolamentare con pedane di salto in lungo, salto in alto, lancio, sala fitness, campo di calcio regolamentare, campi di calcetto, palestra e piscina coperta, palazzetto dello sport, palazzetto del tennis-tavolo, pista di skate-board, pista olimpionica di pattinaggio a rotelle di 200 mt. di lunghezza, con fondo in resina e curve rialzate.

Lo stabilimento balneare, modernissimo, è attrezzato di ombrelloni, sedie a sdraio, lettini, cabine, servizi, docce, bar, impianti per il basket, il beach-volley, il beach-tennis (con impianti di illuminazione per la sera), ping-pong, biliardino, gazebo per feste serali.

Spiaggia riservata della struttura:
La sabbia è sottile e bionda, la famosa “spiaggia di velluto” di Senigallia.
• Distanza della spiaggia dalla struttura: 300 mt. (pochi minuti, a piedi).
• il livello dell’acqua è basso e degrada dolcemente. Si tocca per decine di metri verso il largo.
Assistenza ed Animazione
1 assistente ogni 10 ragazzi
Tornei sportivi diurni e serali di beach-volley, beach-tennis, calcio, calcetto, ping-pong, giochi di gruppo, spettacoli e intrattenimento, zumba fitness, acquagym, feste in spiaggia con musica da discoteca e rinfresco, concerti, skate-board e pattinaggio a rotelle su pista olimpionica per gli appassionati, osservazione della volta celeste con telescopi professionali, minigolf, parco-giochi, passeggiate lungomare e in Centro. CORSO di PRIMO SOCCORSO: protocollo di primo soccorso BLS e manovre di disostruzione, secondo disposizioni ILCOR 2021, a cura del Centro di Formazione Primo Soccorso Marche, accreditato di aut.118

LO STAFF Assistenza 24 ore su 24. Gli insegnanti, professori, tecnici, istruttori sportivi, animatori (in rapporto 1/10) alloggeranno nello stesso albergo dei ragazzi e proporranno sempre attività sicure e collaudate da anni di esperienza. Gli istruttori che coadiuvano le attività sportive sono tecnici federali, istruttori sportivi, professori Isef, maestri dello sport.
Uscite Aggiuntive
Sono in calendario, durante il soggiorno, visite alle botteghe artigiane per la dimostra-zione di incisioni con l’uso del torchio, della lavorazione delle ceramiche, del vetro, del ferro battuto, del vimini, del cuoio, della carta, del rame, ecc., oltre a visite guidate per l’antico centro storico medievale e rinascimentale ed alle sue vestigia (la Rocca Roveresca, il Palazzo e la Fontana del Duca, il Palazzetto Baviera, i Portici Ercolani sede della famosa Fiera Franca, il Foro Annonario dove si perpetra la tradizione del mercato del pesce e delle erbe). Da visitare ancora, la casa natale di Papa Pio IX e la Chiesa delle Grazie, il quadro della Madonna in trono e Santi del Perugino, i Musei Archeologico, della Storia dell’Agricoltura e dell’Arte Moderna e dell’Informazione, la mostra permanente del grande fotografo Mario Giacomelli. Per la conoscenza del territorio sarà organizzata una gita guidata in pullman granturismo, per apprezzare - a ridosso della città - le colline marchigiane, i castelli, i borghi fortificati, vere e proprie città medievali perfettamente conservate tra le quali Corinaldo, Jesi, Piticchio, Nidastore, Morro d’Alba. Verrà inoltre proposta una escursione lungo il fiume Misa che appassionerà i giovani alla scoperta dell’ecologia del fiume, la sua flora, la sua fauna con l’ausilio anche di percorsi didattici.
Assistenza Sanitaria
L’assistenza sanitaria è a cura del medico presente in struttura e dei presidi sanitari immediatamente adiacenti e del prossimo Nosocomio di Senigallia (distante 1,5 Km.).
Servizi Inclusi

La quota comprende:

  • Attestato corso tema SPORT
  • Viaggio a/r (se previsto ed incluso nella "quota con viaggio") effettuato con accompagnatori qualificati dai centri di raccolta delle città di partenza previste.
  • Pensione completa: pernottamento, 1a colazione, pranzi e cene serviti al tavolo, merenda pomeridiana. (ai pasti doppio/triplo menu e acqua minerale in bottiglie di vetro).
  • Sistemazione in camere con servizi privati e climatizzazione, servizi privati, phon, telefono, tv color e cassaforte;
  • Stabilimento mare attrezzato, con spiaggia riservata;
  • Corsi sportivi tenuti da tecnici federali, istruttori sportivi, professori;
  • Corso di danza latino-americana e/o caraibica e/o standard oppure di hip-hop, funky, jazz;
  • Corso di acquagym e zumba fitness;
  • Escursioni e gite come da programma;
  • Attività ricreative e di animazione;
  • Assistenza nelle 24 ore (1 responsabile ogni 10/2/15 allievi);
  • Lavanderia (1 sacco a settimana);
  • Pulizie della stanza giornalmente
  • Servizio custodia denari.
  • Coperture assicurative: RCT professionale, Fondo di garanzia, Assistenza medico/bagaglio e Annullamento conforme ai requisiti indicati nei bandi INPSIEME e di cui saranno fornite le condizioni generali al momento della stipula del contratto.

    La Quota non comprende:

    • Tutto quanto non espressamente indicato nella "Quota Comprende"

GALLERIA FOTO

N.B. Inviando il modulo di iscrizione sottostante vi preghiamo di indicarci, attraverso il campo appositamente inserito, se state effettuando una preiscrizione in attesa delle graduatorie (in questo caso non occorre inserire il numero di graduatoria). Se invece non partecipate ai bandi INPSIEME o siete aggregati o comunque individuali, potete comunque iscrivervi selezionando nel campo relativo alle fasce ISEE l’opzione NON IN GRADUATORIA INPS – INDIVIDUALI NON PARTECIPANTI AL BANDO INPSIEME.

E’ inoltre possibile rateizzare l’importo a vostro carico. Al seguente link QUI potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento (da 3 a 12 mesi), partendo da un importo di minimo 250 Euro. Il finanziamento è a TASSO ZERO ed è attivabile in modo molto semplice, direttamente on line al momento che riceverete la fattura. Il link di collegamento al partner finanziario SOISY sarà riproposto nella vostra area riservata al momento della notifica della fattura. Tutta la procedura da seguire è illustrata sempre nella vs. area riservata man mano che progredirete nei vari step previsti, a partire dall’invio del modulo di iscrizione.

VI RICORDIAMO CHE PRIMA DI INVIARE I VOSTRI DATI ALL’INPS COME PREVISTO DAI BANDI, E’ NECESSARIO SOTTOSCRIVERE IL CONTRATTO. NELLA PROCEDURA INPS VI SARA’ RICHIESTO DI INSERIRE IL CODICE DEL PACCHETTO ACCREDITATO NEL CATALOGO INPS DA VOI SCETO. TALE CODICE E’ RIPORTATO NEL CONTRATTO, TUTTAVIA E’ POSSIBILE CHE VADANO AGGIUNTI DEGLI ZERO PRIMA DEL PRIMO NUMERO. POTETE VERIFICARE IL CODICE ESATTO DEL PACCHETTO DIRETTAMENTE NEL CATALOGO INPS.

Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci e vi daremo il supporto necessario. Grazie!

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del genitore

    Dati del partecipante

    (se il minore non è in possesso di un cellulare ripetere il numero del genitore)

    Accompagnatore 1
    Accompagnatore 2
    Accompagnatore 3

    Dati del soggiorno

    ATTENZIONE: LA DURATA SELEZIONATA DEL SOGGIORNO DEVE COINCIDERE ESATTAMENTE CON IL PERIODO ASSEGNATO DALL’INPS E INDICATO IN GRADUATORIA. SE VIENE SELEZIONATA UNA DURATA DI 7 NOTTI E IN GRADUATORIA RISULTATE VINCITORI DI 14 NOTTI, IL CONTRATTO CHE VERRA’ GENERATO CON L’INVIO DEL PRESENTE MODULO DI ISCRIZIONE VERRA’ RIFIUTATO DALL’INPS E SARA’ NECESSARIO RIFARE DA CAPO TUTTA LA PRATICA.
    1 settimana = 8 giorni / 7 notti, 2 settimane = 15 giorni / 14 notti

    NB: ALL’USCITA DELLE GRADUATORIE VI INVIEREMO UNA EMAIL PER CHIEDERVI DI INDICARE DIRETTAMENTE NELLA VOSTRA AREA RISERVATA IL NUMERO DI GRADUATORIA QUALI VINCITORI DEL BANDO.
    NELL'EVENTUALITÁ CHE NON AVESTE VINTO IL BANDO SARÁ COMUNQUE POSSIBILE CONFERMARE LA PRENOTAZIONE E PROCEDERE SENZA GLI INCENTIVI INPS.

      Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy).

      Dichiaro di aver letto l'informativa sulle condizioni generali di contratto (condizioni generali).

    Invio... Attendere Prego...