CAMPANIA – NAUTILUS VILLAGE
SAILING ACADEMY

CAMPANIA – NAUTILUS VILLAGE
SAILING ACADEMY

Località
Dai campi sportivi alla sala ristorante, il Nautilus Village è situato all'interno dell'Ecoparco del Mediterraneo in una posizione strategica a soli 30 minuti da Napoli e Caserta.
Struttura
Il Nautilus Village, con il suo team di educatori e animatori d’esperienza, offre ai ragazzi momenti di svago dedicati allo sport quali canoa, rugby, tennis, tiro con l’arco, calcetto, pallavolo, beach volley e attività ludico-ricreative quali bird watching, passeggiate nel parco a piedi o in bicicletta.
La struttura comprende anche sala ristorante, paninoteca, piscina con bar e servizi igienici, campi sportivi, area di relax e intrattenimento.
La struttura è circondata da laghi balneari con ingresso sabbioso, l'accesso al mare degrada dolcemente.
Sistemazione e Trattamento
Sistemazione in camera doppia con servizi privati.
Trattamento di pensione completa bevande incluse.
Programma
Corso di vela con 16 ore in acque interne (con conseguimento Attestato riconosciuto dalla FIV) + 20 ore di lingua inglese per accrescere le skills.
Le attività sportive e ricreative saranno supportate dallo staff Nautilus ed anche le escursioni previste in programma saranno curate esclusivamente in lingua inglese.
I ragazzi saranno accolti dall’equipe per la presentazione del programma delle attività sportive del villaggio, in particolare:

• Canoa: all’interno del lago dell’Ecoparco si svolgono lezioni volte alla conoscenza delle tecniche di base che condurranno i ragazzi alle competizioni finali.
• Rugby: il gioco, a cura del campione nazionale Annibale Fusco, sviluppa competenze sociali come il lavoro di gruppo, la solidarietà, la tolleranza; favorisce inoltre, sul piano psicologico, positive qualità morali come la lealtà e il rispetto per gli altri.

I ragazzi sono divisi in squadre per tutte le altre attività e competizioni sportive che saranno svolte a rotazione mattina e pomeriggio. Sono inoltre previste attività ludico-ricreative con passeggiate, laboratori scientifici, arts and craft, musicali.
Assistenza
Assistenza prevista nel rapporto minimo di 1 assistente ogni 15 ragazzi.
Giornata tipo
• 8,00 Sveglia
• 8,30 Colazione
• 9,30-11,30 Inizio attività sportive e Turni di vela (ESCLUSIVAMENTE IN INGLESE)
• 11,30-12,30 Piscina
• 13,00-14,00 Pranzo
• 14,30 Attività sportive a rotazione: canoa, tiro con l’arco, nuoto, calcetto, ecc. + altri turni di vela
• 17,30 LEZIONE FRONTALE DI INGLESE
• 18,30 Doccia e relax
• 19,30 Cena e serata in piscina
• 23,00 Rientro in camera
Gite ed Escursioni
4 escursioni:

- Visita guidata (intera giornata con pranzo al sacco) alla città di Napoli - Gita (intera giornata con pranzo al sacco) all’isola di Procida (capitale della cultura 2022) con pizza serale a Pozzuoli - Escursione (mezza giornata con pranzo al sacco) con Ingresso al parco acquatico - Gita al mare (mezza giornata con pranzo al sacco)
Servizi aggiuntivi compresi nel prezzo
Canoa, rugby, attività ludico-ricreative con passeggiate, laboratori scientifici, arts and craft musicali.
Comunicazione con le Famiglie
Servizi inclusi
La Quota comprende:

• Gestione pratica
• Sistemazione in camera doppia con servizi privati
• Trattamento di pensione completa bevande incluse
• Attestato
• Attività di animazione, giochi sportivi, laboratori ed attività ricreative come indicato da programma
• Zainetto e cappellino
• Utilizzo degli impianti della struttura
• Escursioni come da programma
• Assistenza 24h e presidio medico
• Servizio di lavanderia e cambio biancheria
• Viaggio a/r (se previsto ed incluso nella "quota con viaggio") effettuato con accompagnatori qualificati dai centri di raccolta delle città di partenza previste.
• Coperture assicurative: RCT professionale, Fondo di garanzia, Assistenza medico/bagaglio e Annullamento (Polizza NOBIS - FILODIRETTO "Wi Student" conforme ai requisiti indicati nei bandi INPSIEME e di cui saranno fornite le condizioni generali al momento della stipula del contratto)

La Quota non comprende:

• Tutto quanto non espressamente indicato nella "Quota Comprende"
Comunicazione Importante
IMPORTANTE:
Il beneficiario dovrà, come da art. 3 punto 8 del Bando Italia ed Estero 2021, obbligatoriamente essere in possesso della certificazione che comprovi di essersi sottoposto ad un test molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti la data di partenza, risultato negativo, salvo che le normative del paese di destinazione non prevedano precauzioni ulteriori.
E anche essere in possesso di un' autocertificazione (sottoscritta da uno dei genitori esercenti patria potestà qualora minore di anni 18) nella quale si dichiari che lo studente non abbia avuto contatti stretti recenti con persone affette da patologia COVID 19 che comportino obbligo di isolamento fiduciario cautelativo.

L’autocertificazione CLICCARE QUI PER SCARICARLA insieme alla certificazione del test molecolare dovrà essere consegnata in busta chiusa al personale della struttura ospitante, che ne garantirà il trattamento nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy.

scaricare qui protocollo anticovid -ultima fase

GALLERIA FOTO

N.B. L’iscrizione tramite la compilazione e l’invio del form sottostante va effettuata se risultate vincitori dei bandi ESTATE INPSIEME. Vi verrà infatti richiesto di inserire il n. di graduatoria. Se avete fatto domanda per i bandi 2021 e siete in attesa delle graduatorie è dunque consigliabile attendere l’esito della vostra domanda. Potrete nel frattempo comunicarci la vostra preiscrizione non impegnativa all’email preiscrizioni2021@vacanzeinpsieme.it.
Se invece siete aggregati ai partecipanti INPS o comunque individuali che non hanno partecipato al bando, potete comunque iscrivervi selezionando nel campo relativo alle fasce ISEE l’opzione NON IN GRADUATORIA INPS – INDIVIDUALI NON PARTECIPANTI AL BANDO INPSIEME.

E’ inoltre possibile rateizzare l’importo a vostro carico. Al seguente link QUI, potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento (da 3 a 12 mesi), partendo da un importo di minimo 250 Euro. Il finanziamento è a TASSO ZERO ed è attivabile in modo molto semplice, direttamente on line dalla vostra area riservata del nostro sito, al momento che riceverete la fattura.

Tutta la procedura vi sarà illustrata passo passo sempre nella vs. area riservata man mano che progredirete nei vari step previsti, a partire dall’invio del modulo di iscrizione.
Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci e vi daremo il supporto necessario. Grazie!

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del genitore

    Dati del partecipante

    (se il minore non è in possesso di un cellulare ripetere il numero del genitore)

    Dati del soggiorno

    1 settimana = 8 giorni / 7 notti, 2 settimane = 15 giorni / 14 notti

    NB: ALL’USCITA DELLE GRADUATORIE VI INVIEREMO UNA EMAIL PER CHIEDERVI DI INDICARE DIRETTAMENTE NELLA VOSTRA AREA RISERVATA IL NUMERO DI GRADUATORIA QUALI VINCITORI DEL BANDO.
    NELL'EVENTUALITÁ CHE NON AVESTE VINTO IL BANDO SARÁ COMUNQUE POSSIBILE CONFERMARE LA PRENOTAZIONE E PROCEDERE SENZA GLI INCENTIVI INPS.

      Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy).

      Dichiaro di aver letto l'informativa sulle condizioni generali di contratto (condizioni generali).

    Invio... Attendere Prego...