Valencia – Damìa Bonet Campus
SISTEMAZIONE IN Damia Bonet Campus

Valencia – Damìa Bonet Campus
SISTEMAZIONE IN Damia Bonet Campus

Località
Valencia è la terza città della Spagna per numero di abitanti, riserva infinite e vibranti sorprese ai visitatori. Patria della paella e del Sacro Graal, gode di un clima privilegiato tipicamente mediterraneo ed è meta ambita del turismo durante Las Fallas, una delle manifestazioni più vivaci della Spagna.
Famosa per la sua spiaggia (la Malvarrosa) ed il complesso avveniristico della Ciudad deLas Artes y de las Ciencias, Valencia presenta una ricca e variata offerta culturale: musei prestigiosi (il Museo de Bellas Artes, Museo della Ceramica, l’IVAM), giardini estesi (Parque del Turia, Jardín Botánico), edifici rappresentativi (Mercado de Colón, il Palazzo Comunale, l’Agorá) ed un’ ampia offerta di ristoranti e bar in cui degustare la prelibata gastronomia locale. I mille volti di Valencia aspettano solo te!
College Damia Bonet Campus
Il Damia Bonet Campus, inaugurato nel settembre 2010 in collaborazione con l’Università di Valencia, a 15 minuti di distanza passi dalla famosa spiaggia Malvarrosa è molto moderno, vivace e perfettamente a misura di studente con spazi verdi, sala ristorante, sala giochi, sala fitness, lavanderia, sale studio, sala TV con comodi divanetti dotata di lettore DVD, Wii e biliardo.
Sistemazione e Trattamento College Damia Bonet Campus
SISTEMAZIONE
La sistemazione è prevista in stanze singole e doppie con aria condizionata e bagno in camera.

NB Lenzuola ed asciugamani sono forniti dal college. Non sono forniti teli da mare.
I pasti sono consumati all' interno del college
Corso di Lingua
Il corso di lingua prevede 20 lezioni settimanali da 50 minuti in classi omogenee di massimo 20 studenti.
All'inizio del corso i partecipanti sosterranno un test di ingresso per stabilire il livello linguistico e in base alle loro abilità saranno inseriti nelle varie classi. I corsi, tenuti da insegnanti madrelingua abilitati all'insegnamento della lingua spagnola, sono riconosciuti dall'Istituto Cervantes, una istituzione culturale pubblica dipendente dal Ministero degli affari esteri spagnolo che ha come finalità la promozione e l'insegnamento della lingua spagnola e la diffusione della cultura spagnola e Hispanidad.

Materiale didattico fornito dalla scuola.

A fine corso gli studenti sosterranno un esame di valutazione, il cui voto sará riportato sul certificato. Sarà rilasciato un certificato che può valere per i crediti formativi
Assistenza ed Animazione

LO STAFF

Per tutta la durata del soggiorno, potrete contare sulla presenza costante di personale, tutti appositamente selezionati in anni di attento lavoro al fianco dei ragazzi ed opportunamente preparati. Ogni anno, infatti, dedica mesi di lavoro alla selezione e formazione del personale in tutte le regioni con l’obiettivo di fornire una adeguata ed aggiornata preparazione, a tutto vantaggio dei vostri ragazzi, perché possano vivere un’esperienza ricca da portare con loro, dentro per sempre!


Inoltre i college e le residenze sono tutti dotati di sistemi di allarme attivi 24 su 24 e di specifico personale addetto alla sicurezza diurno e notturno.

Il nostro centro garantisce:
- Staff e animatori madrelingua della scuola che si dedicheranno alla formazione, socializzazione, aggregazione e divertimento dei nostri ragazzi!
- Assistenza Sanitaria presente sul territorio per la sicurezza dei partecipanti e delle loro famiglie!

Ogni giorno gli studenti saranno impegnati in attività ludico-ricreative come:

2 uscite serali
1 cena all'Hard Rock Café
1 disco party
walking tour e tempo libero in centro città sempre accompagnati dal nostro staff
attività sportive varie

Programma escursioni e tempo libero
4 ESCURSIONI DI INTERA GIORNATA
Ciudad de las Artes y de las Ciencias (Oceanografico e Museo Principe Felipe)
Valencia con bike tour + spiaggia
Alicante con guida ufficiale
Sport acquatici in spiaggia

7 ESCURSIONI DI MEZZA GIORNATA:
City tour con guida ufficiale e packed dinner - giro della città by night e rientro in college
Stadio
Spiaggia della
Pomeriggio in spiaggia
Museo Fallero con packed dinner - giro della città by night e rientro in college
Museo di Arte Moderna
Shopping

Tale programma per motivi organizzativi potrebbe subire delle variazioni.
Servizi inclusi
LA QUOTA INCLUDE:
Assistenza di un accompagnatore ogni 15 studenti
Volo da Roma o Milano - Valencia
Tasse aeroportuali
Trasferimento da e per gli aeroporti all' estero
Corso di lingua come da descrizione e materiale didattico
Tassa di iscrizione obbligatoria
Assicurazione medico/bagaglio
Sistemazione in college come da descrizione
Trattamento di pensione completa
Programma attività come da descrizione
Attestato finale di frequenza riconosciuto

LA QUOTA NON INCLUDE:
Avvicinamenti da altri aeroporti € 250 (costo avvicinamento ed assistenza aeroportuale dal volo nazionale al volo internazionale)
Pasti durante i trasferimenti e in volo
Trasferimenti da e per gli aeroporti in Italia
Assicurazione annullamento
Tutto quanto non espressamente indicato
Documenti
Soggiorni in Europa: preferibilmente passaporto individuale in corso di validità oppure carta d’identità valida per l’espatrio
Volo e Transfer
Partenze di gruppo con accompagnatore sempre presente sui voli internazionali.

Sono inclusi :il volo di andata e di ritorno dall'Italia e il transfer di gruppo gestito dal nostro personale in loco, che garantirà tutte le fasi di trasferimento dall'aeroporto di arrivo alla sistemazione e viceversa.
Alla fine del soggiorno è possibile che la camera vada lasciata già in mattinata: sarà garantito un servizio di custodia bagagli fino al momento del transfer di ritorno.
I dettagli di viaggio saranno comunicati in tempo utile prima della partenza (in genere 2 settimane prima della partenza).

GALLERIA FOTO

MODULO DI ISCRIZIONE

N.B. L’iscrizione tramite la compilazione e l’invio del form sottostante va effettuata se risultate vincitori del bando e quindi presenti in graduatoria. Vi verrà infatti richiesto di inserire il n. di graduatoria. Vi ricordiamo che la lettera V significa che siete VINCITORI e la lettera P PERDENTI. Vi preghiamo quindi, nell’inserire il numero di graduatoria, di verificare bene la lettera e di riportarla nel form al fine di evitare errori.

Se non siete in graduatoria e ritenete sia impossibile che possiate essere ripescati (le graduatorie scorrono dal 14 al 23 maggio), o se siete aggregati ai partecipanti INPS o comunque individuali che non hanno partecipato al bando, potete comunque iscrivervi selezionando nel campo relativo alle fasce ISEE l’opzione NON IN GRADUATORIA INPS – INDIVIDUALI NON PARTECIPANTI AL BANDO INPSIEME.

E’ inoltre possibile rateizzare l’importo a vostro carico. Al seguente link QUI, potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento (da 3 a 12 mesi), partendo da un importo di minimo 250 Euro. Il finanziamento è attivabile in modo molto semplice, direttamente on line dalla vostra area riservata del nostro sito, al momento che riceverete la vostra fattura.

In ogni caso tutta la procedura vi sarà spiegata passo passo sempre nella vs. area riservata man mano che progrediremo nei vari step previsti, a partire dall’invio del modulo di iscrizione.
Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci e vi daremo il supporto necessario. In questi giorni le linee telefoniche sono sovraccariche, per cui vi chiediamo un po’ di pazienza nel riprovare qualora troviate le linee occupate.
Potete contattarci anche mediante Whatsapp e Email come indicato nella pagina contatti del nostro sito. Grazie!

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del genitore

    Dati del partecipante

    Dati del soggiorno

    Turno settimanale (8 giorni - 7 notti)Turno bisettimanale (15 giorni - 14 notti)
    dal
    al

    Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy).