STATI UNITI – LA GEOS LANGUAGES PLUS BOSTON
SISTEMAZIONE IN FISHER COLLEGE

STATI UNITI – LA GEOS LANGUAGES PLUS BOSTON
SISTEMAZIONE IN FISHER COLLEGE

Località
Boston è la capitale, nonché la città più grande, del Massachusetts. Fondata nel 1630, è una delle città più antiche degli Stati Uniti d'America. Il ruolo chiave che ha svolto durante la Rivoluzione Americana è messo in evidenza dalla Freedom Trail, una strada di circa 2,5 miglia che passa attraverso siti storici importanti per la fondazione della città. Una delle tappe è l'antica sala di ritrovo Faneuil Hall, oggi popolare mercato. Contea: Suffolk Stato: Stati Uniti
Struttura
La scuola di Boston In posizione centralissima, edifici storici a due passi dal Boston Public Garden. Soluzione omnicomprensiva, corsi in CLASSI INTERNAZIONALI, sistemazione e tutte le attività si svolgono all’interno. A disposizione degli studenti una caffetteria, un ristorante e una palestra. Servizio WiFi gratuito.
Corso di lingua Inglese
I corsi di inglese a Boston I nostri corsi di inglese a Boston sono tenuti in classi internazionali e da docenti madrelingua che adottano un metodo didattico innovativo e di rapido successo. Basato sul principio della conversazione, migliorerai le tue capacità comunicative puntando su tutte le 4 aree di competenza linguistica: conversazione, ascolto, lettura e scrittura. I corsi sono tenuti direttamente nel Fisher College dove i ragazzi alloggeranno durante il loro soggiorno.

A fine corso è previsto un test finale e ogni studente riceverà il certificato di frequenza finale che attesta il numero di lezioni seguite e il livello linguistico raggiunto sulla base dell'European Framework.
Assistenza e assistenza
Il programma di supervisione prevede la presenza di un team leader ogni 15 studenti. Saranno formati gruppi misti ed internazionali anche per il tempo libero. I supervisori sono selezionati e formati direttamente dalla Languages Plus, hanno tra i 21 e i 30 anni e provengono da Paesi americani ed europei. Tuttavia, durante il programma, parleranno solo la lingua locale, incentiveranno cosi i ragazzi a fare altrettanto! La supervisione è prevista durante tutte le attività da programma.
Il Teamer è disponibile 24/24 per assistenza ed è responsabile dell'organizzazione delle attività di tempo libero
Sistemazione: Fisher College
Struttura:posizione centralissima, edifici storici a due passi dal Boston Public Garden. Soluzione omnicomprensiva, corsi in CLASSI INTERNAZIONALI, sistemazione e tutte le attività si svolgono all’interno. A disposizione degli studenti una caffetteria, un ristorante e una palestra. Servizio WiFi gratuito.

Camere: . La sistemazione è prevista in camere triple, servizi e spazio cucina/living sono in condivisione.

Pasti: consumerai la colazione e la cena nel residence, il pranzo sarà consumato a scuola. Pranzo al sacco durante le visite e le escursoni.
Programma escursioni e tempo libero
Boston, Atene d'America, ospita appena fuori città il MIT e la prestigiosa Harward ma non è solo una città accademica poiché offre anche molte attrazioni turistiche che meritano di essere ammirate. Durante il tuo soggiorno sono previste, tra quelle sotto elencate, 8 uscite/attività e 1 escursione full day. Tutte le attività, le uscite e le escursioni sono svolte sotto l'attenta supervisione dei teamer

Escursioni previste per il soggiorno: 1 escursione di intera giornata a Bunker Hill (oppure Franklin Zoo o Cape Cod); 3 escursioni di mezza giornata tra cui Orientation Tour, Freedom Trial, Harvard Tour, Isabella Gardener Museum.

Attività sportive e ricreative: Welcome Party, Party,movie night, quiz, giochie tante altre attività.

Il programma di tempo libero potrebbe subire variazioni.
Servizi inclusi
La quota comprende:
  • Gestione pratica INPS
  • Viaggio a/r Roma – Boston con n. 1 bagaglio peso massimo Kg 20;
  • Assistenza telefonica dedicata H24 giorno per il giorno di partenza;
  • Volo internazionale con tasse aeroportuali incluse
  • Travel card
  • Transfer andata/ritorno dall'aeroporto al college e viceversa
  • Sistemazione in college 15 gg/14 notti
  • Trattamento di pensione completa,
  • Assistenza Staff dedicato rapporto 1/15
  • N. 15 ore settimanali di corso di lingua inglese,
  • Test iniziale
  • Materiale didattico
  • Certificato di frequenza con valutazione finale,
    supervisione,
  • Gite e tempo libero come da programma
  • Assicurazione medica/di viaggio/annullamento

    La quota non comprende:
  • Supplemento di € 200,00 per voli nazionali di avvicinamento
  • Tutto quanto non espressamente indicato nella "quota comprende"
  • Tutti gli extra di natura personale
  • Attività, gite, escursioni, visite non inserite in programma.
  • Documenti
    Quali documenti servono per entrare negli Stati Uniti?
    Per un soggiorno di 2 settimane si può entrare negli Stati Uniti senza visto secondo il Visa Waiver Program. Devi invece possedere:

    Passaporto individuale, biometrico o elettronico, in corso di validità e con data di scadenza successiva alla data di rientro. Se non sei in possesso del passaporto, ti invitiamo a fare la richiesta in questura fin da subito per evitare ritardi che potrebbero impedirti di partire.

    Autorizzazione ESTA: registrazione online sul sito ufficiale per ottenere l'autorizzazione all'ingresso negli USA, ti invieremo insieme al contratto di viaggio tutte le informazioni necessarie per richiedere l'autorizzazione ESTA.

    Link usa- ESTA
    Garanzia di Internazionalità
    I soggiorni hanno la caratteristica speciale dell’internazionalità! Nei nostri centri i corsi, le escursioni e tutte le attività del tempo libero sono svolte in gruppi misti con studenti di altra nazionalità e mirati a sviluppare in ogni ragazzo un approccio totale con la lingua straniera. Una full immersion linguistica che rende l’apprendimento dinamico, divertente e sopratutto semplice!
    Il volo
    Il nostro programma include il Volo di andata e ritorno da Roma, la partenza di gruppo con punto di raccolta a Roma. Il pacchetto include l'assistenza aeroportuale, l'accompagnatore e il volo internazionale.

    GALLERIA FOTO

    MODULO DI PRE-ISCRIZIONE

    N.B. La preiscrizione tramite la compilazione e l’invio del modulo sottostante non è impegnativa.

    Se non siete a conoscenza della vostra fascia ISEE attribuita dall'INPS, potete per il momento selezionare nel modulo la fascia ISEE dello scorso anno.

    Qualora risulterete vincitori del bando vi contatteremo e vi chiederemo se vorrete confermare la vostra preiscrizione, così da generare la documentazione necessaria a validare la vostra pratica sulla piattaforma INPS. In sede di conferma potrete eventualmente modificare la destinazione e il turno.

    Inoltre, effettuando la preiscrizione, vi terremo informati circa le novità in via di pubblicazione sul nostro sito e soprattutto potrete mantenere riservato il vostro posto fino a 7 gg. dalla data di pubblicazione delle graduatorie.

      *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

      Dati del genitore

      Dati del partecipante

      (se il minore non è in possesso di un cellulare ripetere il numero del genitore)

      Dati del soggiorno

      1 settimana = 8 giorni / 7 notti, 2 settimane = 15 giorni / 14 notti

      NB: ALL’USCITA DELLE GRADUATORIE VI INVIEREMO UNA EMAIL PER CHIEDERVI DI INDICARE DIRETTAMENTE NELLA VOSTRA AREA RISERVATA IL NUMERO DI GRADUATORIA QUALI VINCITORI DEL BANDO.
      NELL'EVENTUALITÁ CHE NON AVESTE VINTO IL BANDO SARÁ COMUNQUE POSSIBILE CONFERMARE LA PRENOTAZIONE E PROCEDERE SENZA GLI INCENTIVI INPS.

        Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy).

        Dichiaro di aver letto l'informativa sulle condizioni generali di contratto (condizioni generali).

      Invio... Attendere Prego...

      Comments are closed.