EMILIA ROMAGNA – EUROCAMP CESENATICO
STAGE SPORTIVI AL MARE +13/15

EMILIA ROMAGNA – EUROCAMP CESENATICO
STAGE SPORTIVI AL MARE +13/15

Eurocamp - Vacanze Inps 2016
Località
Eurocamp Sport Village è posizionato direttamente sulla spiaggia di Cesenatico nel cuore della riviera romagnola. Una location ideale ed unica nel suo genere per ospitare gruppi ed eventi sportivi dedicati ai ragazzi.

Struttura

La struttura è dotata di 500 posti letto . Sistemazione in camere da 4 posti letto con servizi privati. Dispone di un ampia spiaggia privata, campi da calcio, basket, beach – volley, tennis, ping – pong. All’interno della nostra struttura, in un clima di vacanza e di divertimento, è possibile imparare o perfezionare una o più discipline sportive seguiti costantemente da istruttori ed insegnati qualificati.

A disposizione 9 campi da basket, area indoor per ginnastica, ritmica , danza e arti marziali, sala multifunzionale (attrezzata per discoteca, spettacoli e karaoke), ristorante self – service, bar con sala giochi, infermeria. Spiaggia privata con accesso diretto dalla struttura con bagnino, ombrelloni e lettini.

Link EUROCAMP CESENATICO

Programma
FORMULA MULTISPORT…SCEGLIE IL TUO CAMP
CALCIO
Ogni giorno si lavora sui fondamentali individuali e di squadra, organizzando gare e tornei. L’attività tecnica si svolge in 1 campo da calcio in erba regolamentare, 1 campo da calcetto in sintetico e due campi da beach soccer all’interno del beach-stadium. Ogni giorno si lavorerà sui fondamentali individuali e di squadra. Lavoro personalizzato per i portieri sotto la guida di allenatori e professionisti nel ruolo. Direttore Tecnico: Massimo Bonini (ex giocatore di Juventus e Bologna).

BASKET
Ogni giorno si lavora sui fondamentali tecnici e sugli schemi di gioco, organizzando gare e tornei. Tutte le mattine sono presenti alla lezione tecnica un giocatore ed un allenatore di serie A1. Sono stati nostri ospiti gli anni passati i seguenti personaggi. Giocatori: Pozzecco, Gallinari, Lamma, Garri, Scarone, Buratti, Crippa, Niccolai, Zanelli, Riva, Middleton, Zanus Fortes. Allenatori: Peterson, Frates, Michelini, Bernardi, Floris e Scarioli. Direttore Tecnico: Stefano Pillastrini da oltre 20 anni Allenatore in serie A

DANZA
E' l'appuntamento ideale per chi desidera combinare la propria formazione con il divertimento. Una vasta scelta di lezioni per perfezionarsi nei diversi stili dal classico al modern-jazz, dal contemporaneo all' Hip Hop. Le lezioni si svolgeranno in sale danza con parquet allestiti con tappeti danza, sbarre e specchi. Una ricca scelta di insegnanti qualificati vi aspettano per trasmettervi la loro professionalità

VOLLEY
Ogni giorno si lavora sui fondamentali individuali e di squadra, organizzando gare e tornei. Tutte le mattine sono presenti alla lezione tecnica un giocatore ed un allenatore di serie A1. Sono stati nostri ospiti gli scorsi anni Giocatori: Myfkova, Marisi, Wijsmans, Fokkens, Cacciatori, LoBianco, Gardini, Vullo, Sartoretti, Bernabè, Ferretti, Rabezzana, Weersing. Allenatori: Manuela Benelli, Emanuela Zanini, Peter Kratchmarov, Gianni Caprara, Mauro Masacci. Direttore Tecnico: Pietro Mazzi Resp. Sett. giovanile Pool Romagna Volley.

SPORT & FUN
Tutte le mattine i ragazzi proveranno uno sport differente sotto la guida attenta di insegnanti di Educazione Fisica e tecnici specializzati dedicandosi al calcio, basket, beach volley e beach tennis. Al pomeriggio bagni al mare e pratica di alcune nuove discipline come il Floorball, Frisbeee e Dogeball. Direttore Tecnico: Luigi Parisi – Istruttore Isef.

GINNASTICA ARTISTICA
L’attivita’ tecnica sara’ curata da istruttori della polisportiva Cesenatico 2000, che dedicheranno mezza giornata all’insegnamento di pre acrobatica, acrobatica ed elementi tecnici , di base avanzati, agli attrezzi della ginnastica artistica femminile, maschile e ritmica in una palestra attrezzata. Il pomeriggio sara’ riservato ad attivita’ ludiche , spiaggia, e alla creazione di un esercizio ginnico collettivo su base musicale da presentare allo show del venerdi’ sera

GINNASTICA RITMICA
L’attivita’ sara’ curata da Tecnici Federali, sara’ dedicata all’impostazione di base avanzata di tutti gli elementi a corpo libero e con piccoli attrezzi (fune cerchio,palla,clavetta,nastro) . L’allenamento della mattina sara’ dedicato al corpo libero e quello del pomeriggio alla tecnica dei piccoli attrezzi.

Nota bene: prima dell'inizio del soggiorno la segreteria di Eurocamp contatterà la famiglia per la conferma della tipologia di Stage Sportivo prescelto.

Assistenza ed Animazione
ANIMAZIONE SERALE
Il programma di animazione ed intrattenimento è personalizzato rispetto alle diverse età dei partecipanti con lo scopo di favorire l’integrazione tra i nostri giovani ospiti. Dopo cena vengono organizzate attività di svago con giochi, balli, quiz e feste a tema, esibizioni, ecc..

Assistenza dedicata ai minori 24 ore su 24 in rapporto complessivo 1-12 partecipanti. Gli istruttori sportivi ed animatori alloggeranno nella stessa struttura dei ragazzi dove proporranno attività divertenti ed educative collaudate da molti anni di esperienza. In soggiorno è previsto e garantito il servizio medico oltre che di vigilanza notturna.
Impianti Struttura
una struttura unica nel suo genere studiata per unire sport e vacanza al mare, dotata di bar con sala giochi e minimarket ; sala multifunzionale con circuito karaoke e discoteca, 2 campi da Basket, situata a soli cento metri dal mare con accesso diretto alla spiaggia privata, lettini, ombrelloni e bagnino, nella quale sono allestiti 9 campi da beach volley, 2 da beach soccer, 6 campi da basket . Collegata al Centro Sportivo Cesenatico,raggiungibile a piedi in massimo 10 minuti,attraversando il Parco pubblico di Ponente: 7 campi da tennis di cui 5 coperti, 2 campi da padoll, Palazzetto dello Sport e 2 campi da calcio
Gite ed Escursioni
Per i Soggiorni Settimanali:
n.2 ingressi giornaliero all'Aquapark Atlantica.

Per i Soggiorni Bisettimanale 2 escursione Atlantica
1 escursione Mirabiandia
1 gita culturale Ravenna o S. Marino
Giornata Tipo
GIORNATA TIPO:
7.30 SVEGLIA
8.00 COLAZIONE
9.00 LEZIONE TECNICA( PER GLI SPORT SPECIFICI)
9.30 ALLENAMENTO
11.30 SPIAGGIA ,RELAX, GIOCHI IN SPIAGGIA
12.30 PRANZO
13.30 RELAX
14.00 ORA D'INGLESE
15.30 TORNEI E COMPETIZIONI
18.00 SPIAGGIA
19.00 RIENTRO E SPIAGGIA
20.00 CENA
21.00 ANIMAZIONE , GARE, TORNEI
23.30 BUONA NOTTE
Assistenza Sanitaria
In Struttura è presente tutti i giorni un infermiere e 2 volte al giorno passa un dottore.
Kit Gaget
T-shirt , pantaloncino sacca o zaino cappellino
Comunicazione con le Famiglie
La gestione delle comunicazioni con le famiglie è organizzata direttamente dalla segreteria presso il camp che è in continuo contatto con gli operatori e sempre disponibile, in orari prestabiliti (9/12 – 17/19), per eventuali necessità. I vostri figli potranno naturalmente contattarvi con i propri cellulari (o tramite la segreteria del camp per chi ne fosse sprovvisto) nei momenti consentiti e quindi al di fuori dello svolgimento delle attività ludico/ricreative e/o educative, come pure durante il riposo notturno. I nostri uffici centrali sono a vostra disposizione negli orari di apertura, così come il nostro numero WhatsApp 3451549181 per messaggi veloci.
Nel regolamento e nell’informativa che vi saranno inviati prima della partenza verranno illustrati in proposito maggiori dettagli.
Servizi inclusi
La quota comprende
- Pulizie complete e cambio della biancheria almeno con frequenza settimanale o all'occorrenza
- 1 ora d'inglese al giorno
- Trattamento di pensione completa (dalla cena del giorno di arrivo al pranzo della partenza) con servizio a self service;
- Partecipazione al programma, camp sportivo prescelto;
- Insegnanti Isef, tecnici ed istruttori sportivi;
- Attestato corso tema SPORT,
- Personale specializzato di assistenza dedicata;
- Gite ed escursione come da programma;
- Materiale sportivo Eurocamp (maglietta, pantaloncini, cappellino e zainetto);
- Animazione serale;
- Assistenza sanitaria;
- Coperture assicurative: RCT professionale, Fondo di garanzia, Assistenza medico/bagaglio e Annullamento (Polizza NOBIS - FILODIRETTO "Wi Student" conforme ai requisiti indicati nei bandi INPSIEME e di cui saranno fornite le condizioni generali al momento della stipula del contratto).
- Navetta da e per la stazione FS di Cesenatico (per tutti);

La Quota non comprende (attività facoltative) :
• Tutto quanto non espressamente indicato nella voce "la quota include"
Comunicazione Importante
IMPORTANTE:
Il beneficiario dovrà, come da art. 3 punto 8 del Bando Italia ed Estero 2021, obbligatoriamente essere in possesso della certificazione che comprovi di essersi sottoposto ad un test molecolare o antigenico rapido nelle 48 ore antecedenti la data di partenza, risultato negativo, salvo che le normative del paese di destinazione non prevedano precauzioni ulteriori.
E anche essere in possesso di un' autocertificazione (sottoscritta da uno dei genitori esercenti patria potestà qualora minore di anni 18) nella quale si dichiari che lo studente non abbia avuto contatti stretti recenti con persone affette da patologia COVID 19 che comportino obbligo di isolamento fiduciario cautelativo.

L’autocertificazione CLICCARE QUI PER SCARICARLA insieme alla certificazione del test molecolare dovrà essere consegnata in busta chiusa al personale della struttura ospitante, che ne garantirà il trattamento nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy.

scaricare qui protocollo anticovid -ultima fase

GALLERIA FOTO

N.B. L’iscrizione tramite la compilazione e l’invio del form sottostante va effettuata se risultate vincitori dei bandi ESTATE INPSIEME. Vi verrà infatti richiesto di inserire il n. di graduatoria. Se avete fatto domanda per i bandi 2021 e siete in attesa delle graduatorie è dunque consigliabile attendere l’esito della vostra domanda. Potrete nel frattempo comunicarci la vostra preiscrizione non impegnativa all’email preiscrizioni2021@vacanzeinpsieme.it.
Se invece siete aggregati ai partecipanti INPS o comunque individuali che non hanno partecipato al bando, potete comunque iscrivervi selezionando nel campo relativo alle fasce ISEE l’opzione NON IN GRADUATORIA INPS – INDIVIDUALI NON PARTECIPANTI AL BANDO INPSIEME.

E’ inoltre possibile rateizzare l’importo a vostro carico. Al seguente link QUI, potete verificare l’entità delle rate in base alla durata del finanziamento (da 3 a 12 mesi), partendo da un importo di minimo 250 Euro. Il finanziamento è a TASSO ZERO ed è attivabile in modo molto semplice, direttamente on line dalla vostra area riservata del nostro sito, al momento che riceverete la fattura.

Tutta la procedura vi sarà illustrata passo passo sempre nella vs. area riservata man mano che progredirete nei vari step previsti, a partire dall’invio del modulo di iscrizione.
Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci e vi daremo il supporto necessario. Grazie!

    *Date e campi contrassegnati con asterisco obbligatori.

    Dati del genitore

    Dati del partecipante

    (se il minore non è in possesso di un cellulare ripetere il numero del genitore)

    Dati del soggiorno

    1 settimana = 8 giorni / 7 notti, 2 settimane = 15 giorni / 14 notti

    NB: ALL’USCITA DELLE GRADUATORIE VI INVIEREMO UNA EMAIL PER CHIEDERVI DI INDICARE DIRETTAMENTE NELLA VOSTRA AREA RISERVATA IL NUMERO DI GRADUATORIA QUALI VINCITORI DEL BANDO.
    NELL'EVENTUALITÁ CHE NON AVESTE VINTO IL BANDO SARÁ COMUNQUE POSSIBILE CONFERMARE LA PRENOTAZIONE E PROCEDERE SENZA GLI INCENTIVI INPS.

      Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ai sensi del Dlg 196/03 e do il consenso al trattamento dei dati personali (leggi informativa sulla privacy).

      Dichiaro di aver letto l'informativa sulle condizioni generali di contratto (condizioni generali).

    Invio... Attendere Prego...